Gli Struunnzzz sono un po come i borg... hanno una mente collettiva...
(vabbè... già dire che hanno una mente...)
Limbo non posso.. ormai sono stato assimilato.... non ho + una mia identità...![]()
Gli Struunnzzz sono un po come i borg... hanno una mente collettiva...
(vabbè... già dire che hanno una mente...)
Limbo non posso.. ormai sono stato assimilato.... non ho + una mia identità...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
a me va bene tutto fate come cazzo volete...
che strunzzz che sono...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Nessuno s'era accorto che srt è la sigla di sezione romana triumph, quindi meglio evitare di usare SRT per Strunzzz Racing Team (ooops... nel primo caso mi sono uscite le minuscole, nel secondo le maiuscole, non capisco come mai...).
Già rimediato cambiando anche il titolo del 3D.
Quando una cosa la senti dentro, ti ci dedichi anima e corpo.
Soprattutto mi ci sto dedicando di corpo.
Sei stato volontariamente tenuto all'oscuro di tutto.
Anzi: chi è il delatore?
Già fatto.
Dovrebbero suonarti alla porta tra 5 secondi... 4... 3...
Aspetta, mando una pattuglia pure da te.
Comprare una vocale?
Appunto: iscriversi al no-strunzzz è un dovere, diventare membro dello Strunzzz Racing Team è un diritto!!!
Per tutto il resto c'è mastercard.
![]()
It's not what u ride.It's how u ride it.
Krupica sei una garanzia
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
KRUPICA ART DESAINER SUBITO!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
fratello'.......chiediamo umilmente venia alla sezione romana.....non ci avevamo fatto caso......comunque parlane col bona.....al limite sai come rintracciarmi.......col lo strunzzzzcellulare......ahuhahuauhauhauha
(o batman ha il bat telefono.....??? e noi abbiamo lo strunzzzcellulare....uahuhauhauhauha)
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Allora da quello che ho capito qui ci sono degli strunzzz che fanno gli strunzzz che poi vogliono farsi vedere al mondo di essere strunzzz e fanno le maglie e da qui il businnes e gli strunzzz diventano miliardari e vanno ai caraibi a fare gli strunzzz miliardari......
Allora come si entra nel club???????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......