io direi che il nick e' bello sul petto sulla parte sinistra con Uk flag vicino, il logo sulla schiena e magari il logo del TCP sulla spalla sinistra
io direi che il nick e' bello sul petto sulla parte sinistra con Uk flag vicino, il logo sulla schiena e magari il logo del TCP sulla spalla sinistra
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io voto x il nick dietro sulle s-palle...
davanti invece una foto della zav preferita... nuda...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
il nome dietro sulle spalle verrebbe troppo grosso , secondo me sul petto e' molto piu' fashion![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
quoto il muttley........
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Muttley Fashion Art Desainer...
dici troppo truzzo il nick gigantografato?
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
l'importante è che viene...![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 23/10/2007 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
nick piccolo e sulla manica...se poi volete essere mejeri col nick gigante fate come volete...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Si! ma io in questo caso non telappoggio...
...
io farei parei... dietro il logo tondo con sopra o sotto (forse meglio sopra) il nickke che lo circonda (di dimensioni AB-NORMI)...
davanti loghino piccolo e nick piccolo altezza quore...
su una spalla la bandiera inglese...
sull'altra quella del piemon... ops.. quella italica....