Ill.mi colleghi Strunzzz. Non avendo ricevuto proposte interessanti dai meno illustri colleghi d’agenzia riguardo la pausa pranzo, ho deciso di dedicare del tempo alla causa che in questi ultimi giorni sta infervorando i nostri animi: lo Strunzzz Racing Team. Di seguito trovate quanto partorito tra le 12.30 e le 13.30 (poi m’è venuta fame e sono uscito a prendere una piadina).
Modello numero 1: 666 Versione eretica, blasfema, anticristiana Della serie: Ho la moto inglese, ma il te alle 5 non lo bevo manco morto.
Modello numero 2: Rikkionencampionedelmondo Versione racing. Molto racing. Pure troppo. Della serie: Se non leggono bene, ci scambiano per una squadra corse vera.
Modello numero 3: GrandHotelExcelsior Versione pulita, classica, seriosa. Della serie: Ma che cazz’è? L’insegna di un albergo?
Modello numero 4: Giuditta Versione unisex, intramontabile, adatta a tutte le stagioni. Della serie: Oddio! Un essere immondo!... però bellissimo! Mai visto un essere immondo bello così!
Modello numero 5: Occupato… Versione banale, immediata, igienica. Della serie: Ragazzi, buoni, non fatevi riconoscere come al solito!?!
Io comunque voto il quinto cambiando però costola con costoletta