(con vago accento pseudo ammerdicano) Hey tciu... vuoi conoscere le tue vere potenziality....? Lo sapevi che un uomo sfrutta mediamentcie solo il 10% delle sue facoltà mentali (e che nel caso di XantiaX scendiamo anche sotto lo 0.01%)???
Allora vieni a scoprire STRUNZZZOLOGY... e tutti i tuoi dubbi verrano sciolti come neve al sole (insieme al tuo cervello si capisce).....
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Sono già in lizza per diventare sindaco della comnunità europea.
E Darkness manco lo conosce di persona.
Dal vivo è peggio!
Possiamo anche provare fargli concorrenza, ma credo che, quanto a strunzzzate, quelli sono ancor più bravi di noi.
Niente di preoccupante, alla fine mi son limitato per non complicarti troppo la vita.
Ultima modifica di krupica; 25/10/2007 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
It's not what u ride.It's how u ride it.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Hai pienamente ragione, ci ho avuto a che fare, ma (con mio sommmmmmo dispiacere) non sono risultato idoneo al lavaggio del cervello, quindi hanno indirizzato le loro mire su un collega.
I testimoni di Genoa (Genova è la città, non far confusione) a confronto sono nulla.
I tecnocasinisti finora non li ho incontrati.
Lo chef Tony ipnotizza anche me, a Natale potrei anche cedere alla tentazione e, anziché regalarmi la minimoto, prendere un set dei suoi coltelli miracolosi.
Ovviamente la prima cosa che farò, appena li avrò ricevuti, sarà andare da Castorama e provare a segare una mazzetta da muratore.
Non si capisce se è uno sbadiglio o un'espressione pugliese per esprimere la gaia soddisfazione dovuta alla notte passata con Uzz.
It's not what u ride.It's how u ride it.