Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Vi risulta che sulla Street...

TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340

Vi risulta che sulla Street...

Un ciao a tutti...
    come avevo scritto nell'area "Presentazione" sarei dovuto andare domani a provare la Street in
    concessionaria a Cagliari...ma non ho resistito..infatti non sono riuscito a provarla per
    via di un bel temporale...non mi andava proprio di provare la Street sotto l'acqua...
    In concessionaria gentilissimi...un pò anche perchè già conoscevo qualcuno dato che sono
    anche concessionari Harley Davidson e mi servivo da loro per lo Sporty.
    Cmq per farla breve...ho spiegato che la mia intenzione era quella di immatricolare
    la moto soolo verso marzo/Aprile 2008 dato che ora torno a casa sulle Alpi e l'unica moto
    che riesco a usare è la motoslitta...
    Nessun problema solo che..."...di che colore la vorresti?"
    al 60% Verde
    al 39% Bianca
    al 1% Nera
    "ahhh qui nasce il problema..."
    allora...da quel che mi ha detto il concessionario ci vogliono 2 settimane per la nera, due
    mesi per la bianca e non prima di marzo 2008 per la Verde...
    Vi risulta???
    il prezzo è quello di listino...non hanno parlato di omaggi/sconti, ma non me lo garantisce
    fino a marzo.
    Se oggi blocco la moto, la pagherò al prezzo di listino della data di ritiro/saldo.
    Quindi se blocco la moto domani e la ritiro e saldo a Marzo,la pagherò al nuovo prezzo di
    listino
    Vi risulta che tutti i concessionari si comportino cosi?
    Cmq...prima di firmare qualsiasi contratto, la voglio provare per bene...
    Ho sentito dire che vibra...ma sicuramente non piu del mio Sporty...
    che scalda...ma sicuramente non piu del mio Sporty raffreddato ad aria..
    che rompe il culetto...ma la mia Sporty è quasi rigida...
    e quel che peggio....che non "tira" molto che che lo Speed è tutta un'altra storia...
    BAH!
    Il sistema migliore è quello di provarla!
    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Un salutone
    Cristian

Ahh dimenticavo...è prevista qualche altra colorazione per il 2008?
    Grazie!
    Ultima modifica di raino; 22/10/2007 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da raino Visualizza Messaggio

e quel che peggio....che non "tira" molto che che lo Speed è tutta un'altra storia...

Sul fatto che vibra io vengo da un'hornet e ho guidato la street in montgna ed in città per un totale di 45 min, un pò pochini ma credo abbastanza per dire che non vibra così tanto come alcuni hanno riscontrato. calcola che l'hornet una volta entrata in coppia dai 7000giri in su alle pedane avvertivo delle delle vibrazioni, la street non mi è sembrata peggio.

Sullo scaldare ti dico che: quando mi fermavo ai semafori, ho avuto la sensazione che ci fosse un phon che moderatamente mi soffiava dell'aria calda all'interno della csocia sinistra, io sinceramente il calore lo sentivo solo li e non alle chiappe e nemmeno sulla coscia destra. Calore comunque sopportabile calcola che fuori c'erano circa 21 gradi

La moto in prova aveva la sella in gel, dvo dire comoda e + soffice di com'ero in precedenza abituato, e le sospensioni mi hanno soddisfatto, forse nelle staccate un pò violente dove pinzavo apposta vigorosamente per testare il comportamento, la forcella andava un pò a pacco, direi che l'avrei voluta un pò più rigida, ma comunque mi riservo di testarla meglio con i km e km

Sul fatto che non spinge, qui mi scuso, non voglio offendere chi te l'ha detto, ma ti giuro ke ti ha detto una strac@zz@t@ interstellare gigantesca, la Street spinge veramente forte sin da subito, nei tornanti non sentivo nemmeno il bisogno di sparare oltre i 6500 giri perchè appena aprivo all'uscita del tornante, sparavo via al successivo e cambiavo stile trial!!!
    Calcola che il rapporto peso potenza è uguale a quello della sorellona Speed, questa ha una coppia maggiore visto il motore da 1050, ma il peso/potenza è identico! fai un pò te

Moto
    Grazie England...
    gentilissimo!
    Devo provarla..spero al piu presto.
    Tre passioni:
    TVR
    Triumph
    Tanfoglio

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Un ciao a tutti...
    come avevo scritto nell'area "Presentazione" sarei dovuto andare domani a provare la Street in
    concessionaria a Cagliari...ma non ho resistito..infatti non sono riuscito a provarla per
    via di un bel temporale...non mi andava proprio di provare la Street sotto l'acqua...
    In concessionaria gentilissimi...un pò anche perchè già conoscevo qualcuno dato che sono
    anche concessionari Harley Davidson e mi servivo da loro per lo Sporty.
    Cmq per farla breve...ho spiegato che la mia intenzione era quella di immatricolare
    la moto soolo verso marzo/Aprile 2008 dato che ora torno a casa sulle Alpi e l'unica moto
    che riesco a usare è la motoslitta...
    Nessun problema solo che..."...di che colore la vorresti?"
    al 60% Verde
    al 39% Bianca
    al 1% Nera
    "ahhh qui nasce il problema..."
    allora...da quel che mi ha detto il concessionario ci vogliono 2 settimane per la nera, due
    mesi per la bianca e non prima di marzo 2008 per la Verde...
    Vi risulta???
    il prezzo è quello di listino...non hanno parlato di omaggi/sconti, ma non me lo garantisce
    fino a marzo.
    Se oggi blocco la moto, la pagherò al prezzo di listino della data di ritiro/saldo.
    Quindi se blocco la moto domani e la ritiro e saldo a Marzo,la pagherò al nuovo prezzo di
    listino
    Vi risulta che tutti i concessionari si comportino cosi?
    Cmq...prima di firmare qualsiasi contratto, la voglio provare per bene...
    BAH!
    Il sistema migliore è quello di provarla!
    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Un salutone
    Cristian

Ahh dimenticavo...è prevista qualche altra colorazione per il 2008?
    Grazie!

ti confermo x le ordinazioni.
    io sono da vicenza,nero è quasi in pronta consegna,bianco fine anno o primi 2008 verde in primavera 2008.io l'ho ordinata bianca,e cmq pago il prezzo di listino ke c'è ora...

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    ordinata nera 2 settimane fa, la targherò a gennaio, il prezzo è bloccato fino alla consegna :-)

TCP Rider L'avatar di lutor
    Moto
    StreetTriple White

Provala e ti togli ogni dubbio!!
    Per il prezzo, quello che di hanno riportato e' una baggianata legata probabilmente al fatto che vogliono metterti fretta nell'acquisto: quando firmi un contratto, il prezzo e' riportato li sopra e quello vale. Se poi te la consegnano fra 6 mesi, non puo' essere un tuo problema. Questo sempre se non e' prevista una apposita clausola nel contratto....molto dipende dalla serieta' del concessionario
    Per i tempi di consegna, ti confermo che per il colore verde si parla di marzo

Se non ti hanno nemmeno accennato a sconto sugli accessori e/o qualche accessorio in regalo, vai da un altro concessionario.

Il cliente, secondo me, deve "premiare" chi lavora bene e seriamente.

lamps!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ti confermo x le ordinazioni.
    io sono da vicenza,nero è quasi in pronta consegna,bianco fine anno o primi 2008 verde in primavera 2008.io l'ho ordinata bianca,e cmq pago il prezzo di listino ke c'è ora...
    Ciao Vicentino presumo tu l'abbia odrdinato dove la ho ordinata io...dovevano consegnarmela il 10 ..e stò ancora attendendo con molte incertezze...

La moto cmq tira e tira bene ma dove hai letto che non tira?? magari rispetto al 1050 manca un po in coppià ma ne guadagni bene in agilità .

Moto
    Grazie a tutti per la risposta...
    il problema è che qui in Sardegna il conc è unico!
    Cmq nessun problema tra un paio di settimane ho la possibilità di consultare altre concessionarie...
    La cosa che mi puzza di piu è il fatto che compro oggi e pago con il prezzo di listino di domani...tanto vale...tutti voi avete il prezzo bloccato...BOH!!!!
    Dato che vivo nel nord Italia...posso provare nelle conc liguri e Lombarde..

Qualcuno mi segnala una conce che si è distinta per come ha trattato i propri clienti in zona Lombardia/Liguria?

Grazie a tutti!!!
    Cristian
    Tre passioni:
    TVR
    Triumph
    Tanfoglio

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Ciao Vicentino presumo tu l'abbia odrdinato dove la ho ordinata io...dovevano consegnarmela il 10 ..e stò ancora attendendo con molte incertezze...

La moto cmq tira e tira bene ma dove hai letto che non tira?? magari rispetto al 1050 manca un po in coppià ma ne guadagni bene in agilità .
    l'ho presa alla triumph vicenza,vicino alla ducati.cmq nn sono stato io a dire ke nn tira..figurati.è la mia prima moto,110cv e dico ke nn tira?sarei veramente un folle...

TCP Rider
    Moto
    Speed 2011 Nera
    Dato che vivo nel nord Italia...posso provare nelle conc liguri e Lombarde..

Qualcuno mi segnala una conce che si è distinta per come ha trattato i propri clienti in zona Lombardia/Liguria?

Grazie a tutti!!!
    Cristian
    Io mi sono trovato molto bene da Motomania a Chiavari (Ge) 0185 320298 , in occasione del tagliando dei 20.000 della mia Thruxton mi ha fatto provare per un paio di ore la >Street e mi ha lasciato , come moto di cortesia una Speed 2005 per 2 giorni. Così ho anche fatto il paragone tra le 2.
    Ciao.
    Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima