Originariamente Scritto da
Medoro
Oggi ho portato la bimba a fare il primo controllo(mi sono beccato 30 km di acqua

)
mi hanno chiesto se c'era qualcosa di particolare che dovessi far controllare
allora ho detto di controllare i freni,perche il disco di destra fischia e la frenata non mipare eccezionale
poi ho chiesto che mi vengano regolate le sospensioni,perche la moto a velocità sostenuta comincia a dondolare il manubrio si fa leggero,anche in curva non è stabile soffre troppo l'andamento dell'asfalto e non è divertente
mi hanno risp che le sospensioni sono soggettive e che non saprebbe come regolarmele,ma che dovrei fare vari tentativi x trovare il setting giusto,ok sono d'accordo ma siccome non sono stoner non chiedo cose assurde
quindi in base ai comportamenti che ho descritto loro non sapranno più o meno come intervenire?????
in più ho chiesto che mi venisse montato un paraserbatoio triumph,fortunatamente non era disponibile 45€,ma si può?????
ho anche chiesto x il parafango posteriore anche quello non disponibile,prezzo 60€ circa com'è?????
poi ho chiesto anche x uno scarico,lui mi ha proposto arrow zard e gli aperti triumph basta,ho detto che mi piacevano i lavizzari,mi ha detto che non li conosceva e che non essendoci le mappe dedicate ne devono adattare una e che la moto potrebbe andare male,sapete qualcosa?????
la cosa che mi preme di più sono le sospensioni,la moto cosi è una merda inguidabile

su veloci e numerosi che mercoledì tempo permettendo vado a ritirarla