Giusto. Ma come mai solo 3 litri di olio?

Giusto. Ma come mai solo 3 litri di olio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Boh, io so che almeno ce ne vanno 3,8 litri...ma magari io faccio riferimento alla 955...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
parafango posteriore in carbonio euro 90
aaaaaaaaaaa le sospensioni io sono ancora in alto mare lontano ancora da un'assetto che mi dia sicurezza bho e purtroppo nemmeno riesco a spiegare cosa non va di preciso
Ciao Medoro
allora,la sensazione di alleggerimento del manubrio alle alte velocità credo che non lo rimedierai mai..la speed 4 che avevi prima,con i semimanubri era + caricata in avanti e di conseguenza avevi un migliore controllo..a mio parere dipende molto da come si sta in sella..correndo si ha la tendenza di aggrapparsi al manubrio e di conseguenza si allegerisce l'avantreno..
anche il mio conce conosce solo un paio di terminali..io ho uno shark e lo uso senza dbkiller,anche se rimappato (evedentemente non è la mappatura corretta) in rilascio mi tuona parecchio,ma non posso dire che la moto vada male..anzi
per quanto riguarda le sospensioni,non so chè dirti..io mi ci trovo benissimo..la sento bella piantata e mi da sicurezza in curva...le ipotesi sono due..o sono io che non ho una sensibilità tale nella guida che mi permetta di percepire un problema alle sospensioni (molto palusibile come ipotesi) oppure sei tu che devi ancora trovare il giusto feeling con la verdona..non saprei.