Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Report fotografico misano 04-10-07

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di ghego
    Data Registrazione
    08/01/07
    Località
    modena
    Moto
    cbr 954
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    caxxo davvero belle foto!!!
    (non mento e non bevo )


    ps: una critica ai fotografi professionisti che lavorano nei circuiti durante le prove libere: ma perchè a noi comuni mortali non ci beccano MAI mentre siamo al punto di corda?
    secondo me la 2° e 3° foto qui sopra sarebbero molto più d'effetto con un pò di cordolo vicino...
    è vero... a volte ti prendono all'entrata ed a volte all'uscita, ma raramente quand'è ora... ma poi le foto se le fanno pagare bene!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    caxxo davvero belle foto!!!
    (non mento e non bevo )


    ps: una critica ai fotografi professionisti che lavorano nei circuiti durante le prove libere: ma perchè a noi comuni mortali non ci beccano MAI mentre siamo al punto di corda?
    secondo me la 2° e 3° foto qui sopra sarebbero molto più d'effetto con un pò di cordolo vicino...
    loro beccano al punto di corda ma se uno è fuori traiettoria fanno fatica....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Brianza
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    1,209
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    loro beccano al punto di corda ma se uno è fuori traiettoria fanno fatica....
    ciao aero, i fotografi con i comuni mortali faranno anche fatica ma non è il caso, mi pare, delle foto del ghego.
    sono sicuro che, nelle due foto in questione, se avesse aspettato un pochino a scattatare l'avrebbero preso giusto alla corda

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di ghego
    Data Registrazione
    08/01/07
    Località
    modena
    Moto
    cbr 954
    Messaggi
    1,107
    raga a volte vao fuori traiettoria, ma a volte sto troppo dentro.. a misano dopo il rettilineo sulla curva a destra sono montato sul cordolo e la ruota di dietro si è arrabbiata parecchio!!! mi ha scodinzolato bene dicendomi che se lo rifacevo mi buttava a terra.... che strizza che mi ero preso!!!

  6. #15
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    Firenze
    Moto
    Daytona 675 solo pista; yamaha xt 660 x per comprare il latte e il giornale.
    Messaggi
    49

    tempi

    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    raga a volte vao fuori traiettoria, ma a volte sto troppo dentro.. a misano dopo il rettilineo sulla curva a destra sono montato sul cordolo e la ruota di dietro si è arrabbiata parecchio!!! mi ha scodinzolato bene dicendomi che se lo rifacevo mi buttava a terra.... che strizza che mi ero preso!!!
    In quanto giri a misano con quella blade?

    Ciao

  7. #16
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    ciao aero, i fotografi con i comuni mortali faranno anche fatica ma non è il caso, mi pare, delle foto del ghego.
    sono sicuro che, nelle due foto in questione, se avesse aspettato un pochino a scattatare l'avrebbero preso giusto alla corda
    se noti nelle due foto incriminate, la curva dovrebbe essere quella che immette sul rettifilo che porta alla quercia, percui è fuori traiettoria si vede anche da dove sono le "strisiciate" -scusa il termine- lasciate dalle gomme delle altre moto ciò non toglie che siano delle belle foto ma secondo me è fuori traiettoria, con quella linea nn ci arriverà mai a cordolo.

    Poi mi posso sempre sbagliare è chiaro.

    è come la foto che ho in firma, magari è bella ma sono fuori traiettoria di brutto......
    Ultima modifica di Aerodik; 23/10/2007 alle 15:29
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ghego
    Data Registrazione
    08/01/07
    Località
    modena
    Moto
    cbr 954
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    se noti nelle due foto incriminate, la curva dovrebbe essere quella che immette sul rettifilo che porta alla quercia, percui è fuori traiettoria si vede anche da dove sono le "strisiciate" -scusa il termine- lasciate dalle gomme delle altre moto ciò non toglie che siano delle belle foto ma secondo me è fuori traiettoria, con quella linea nn ci arriverà mai a cordolo.

    Poi mi posso sempre sbagliare è chiaro.

    è come la foto che ho in firma, magari è bella ma sono fuori traiettoria di brutto......
    mi dispiace per te ma stai sbagliando...

    le foto erano fatte principalmente alla curva della quercia... dove si ritarda l'entrata, si stringe tardi e si riesce largo...

    poi non mi sembra che nella tua firma la foto sia messa bene

    Citazione Originariamente Scritto da nelson72 Visualizza Messaggio
    In quanto giri a misano con quella blade?

    Ciao
    se devo essere sincero proprio non lo sò... non ce l'ho il cronometro e non mi sono mai cronometrato...

    giro perchè mi piace, senza pensare al tempo...
    Ultima modifica di ghego; 23/10/2007 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica

  9. #18
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    mi dispiace per te ma stai sbagliando...

    le foto erano fatte principalmente alla curva della quercia... dove si ritarda l'entrata, si stringe tardi e si riesce largo...

    poi non mi sembra che nella tua firma la foto sia messa bene



    se devo essere sincero proprio non lo sò... non ce l'ho il cronometro e non mi sono mai cronometrato...

    giro perchè mi piace, senza pensare al tempo...
    infatti se leggessi quello che ho scritto, capiresti che l ho anche detto che sono fuori traiettoria di brutto .

    per quanto riguarda la foto, penso che pupopiondo si riferisse alla terza e quarta, guardala bene nn può essere la quercia perchè alla quercia ci arrivi da un rettilineo, invece nella tua bellissima foto si vede che c'è altra pista dietro, fidati è un altra curva (quella prima della quercia, il nuovo rio...) anche nella prima foto, nn sembra la quercia, visto che alla quercia c'è il guard rail all interno e nn la via di fuga.... la seconda foto dall alto potrebbe essere la quercia.
    cmq, sei bravissimo e le foto sono bellissime, la tua traiettoria e spettacolare e si vede che ci sai fare e che sai tutte le traiettorie della pista di misano

    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di ghego
    Data Registrazione
    08/01/07
    Località
    modena
    Moto
    cbr 954
    Messaggi
    1,107
    la seconda foto mi sembraproprio la quercia, vista che ha il gar rail all'interno... poi le altre non lo sò.. ma fidati, le traiettorie le conosco bene...

    anche nella tua firma sei molto lontano dal cordolo... lo scatto è un attimo, e prima o dopo ti cambia la foto..

    se guardi la prima e la seconda sono in traiettoria... le altre 2 dipende se sono all'ingresso o all'uscita... ma no problem, basta che riguardo la tua firma e capisco cosa intendi tu per traiettoria

  11. #20
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    la seconda foto mi sembraproprio la quercia, vista che ha il gar rail all'interno... poi le altre non lo sò.. ma fidati, le traiettorie le conosco bene...

    anche nella tua firma sei molto lontano dal cordolo... lo scatto è un attimo, e prima o dopo ti cambia la foto..

    se guardi la prima e la seconda sono in traiettoria... le altre 2 dipende se sono all'ingresso o all'uscita... ma no problem, basta che riguardo la tua firma e capisco cosa intendi tu per traiettoria
    allora o sei cieco o nn vuoi capire........ te l ho scritto in tutti i messaggi che sono fuori traiettoria.... magari se leggessi quello che uno scrive......
    speriamo di beccarci un giorno così mi insegni un pò le traiettorie anche a me!!!!!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Report fotografico T-Day 09, in leggero ritardo...
    Di Roy Batty nel forum Report degli eventi
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22/07/2009, 08:37
  2. RAT CHIAVARI KART CUP REPORT FOTOGRAFICO
    Di Alpe nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02/12/2008, 21:52
  3. Report fotografico Adria
    Di ghego nel forum Triumph on Track
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15/11/2007, 13:56
  4. report fotografico Binetto 25/10
    Di jinfizz nel forum Triumph on Track
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/10/2007, 13:11
  5. Dalla sOs: report fotografico di domenica 30/09!!!
    Di Saraceno nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 06/10/2007, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •