se noti nelle due foto incriminate, la curva dovrebbe essere quella che immette sul rettifilo che porta alla quercia, percui è fuori traiettoria si vede anche da dove sono le "strisiciate" -scusa il termine- lasciate dalle gomme delle altre motociò non toglie che siano delle belle foto ma secondo me è fuori traiettoria, con quella linea nn ci arriverà mai a cordolo.
Poi mi posso sempre sbagliare è chiaro.
è come la foto che ho in firma, magari è bella ma sono fuori traiettoria di brutto......![]()
Ultima modifica di Aerodik; 23/10/2007 alle 15:29
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
mi dispiace per te ma stai sbagliando...
le foto erano fatte principalmente alla curva della quercia... dove si ritarda l'entrata, si stringe tardi e si riesce largo...
poi non mi sembra che nella tua firma la foto sia messa bene
se devo essere sincero proprio non lo sò... non ce l'ho il cronometro e non mi sono mai cronometrato...
giro perchè mi piace, senza pensare al tempo...
Ultima modifica di ghego; 23/10/2007 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
infatti se leggessi quello che ho scritto, capiresti che l ho anche detto che sono fuori traiettoria di brutto.
per quanto riguarda la foto, penso che pupopiondo si riferisse alla terza e quarta, guardala bene nn può essere la quercia perchè alla quercia ci arrivi da un rettilineo, invece nella tua bellissima foto si vede che c'è altra pista dietro, fidati è un altra curva (quella prima della quercia, il nuovo rio...) anche nella prima foto, nn sembra la quercia, visto che alla quercia c'è il guard rail all interno e nn la via di fuga....la seconda foto dall alto potrebbe essere la quercia.
cmq, sei bravissimo e le foto sono bellissime, la tua traiettoria e spettacolare e si vede che ci sai fare e che sai tutte le traiettorie della pista di misano
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Complimenti per le foto Ghego!!
Non sapevo che avessi già tolto le rotelle della moto!!![]()
Ultima modifica di ghego; 24/10/2007 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
ihihihihihihihihih
che bastard............
non ta piasa la mia magliettina?![]()