ci serve un moderatore che si fregi giampippi.....se vuoi....
sootospecie di strunzzz con gli occhi a mandorla.........mo che ti becco ti stacco i peli del deretano uno a uno...
tu faccia da culo ti sei giocato l'ammissione
quoto quello di prima spostando lo spelamento anche alla parte anteriore
tu sei passata da me......sput
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
a me nessuno ha detto niente degli strunzzz, ma grazie , begli amici che siete.. poi nemmanco un'invito, niente.. 'stardi..
fermiiiiiiiiiiiii tuttiiiiiiiiiiiiiiii......cazzo no....misha dove minchia eri finito??????
a misha l'avevo tenuto io un posto da parte porca zoccolaccia....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
hei allora calmi qui èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oggi vedo troppi strunzzzz attivi .................. si potrebbe intasare la fognatura del forum ..
dotto' mi mancava la tua poesia.....e poi come si dice.....ci mancava il migliore.........
allora praticamente mi e' venuta st'idea...l'ho esposta al giorgio bona everts e giorgiorox......l'abbiam fondato...ma senza dire niente a nessuno....ho fatto fare una firma......si sono associati (dopo prova selettiva) un po di strunzzz......dopo di che sicome a naso si riconoscono i propri simoli il dott.speed ha aperto un post....di li u burdell....ahuauhauhauhauha....stiamo a fa pure le magliette.........o meglio il bonastrunzzz si sta prendendo l'impegno...
Ultima modifica di Darkness; 23/10/2007 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO