Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saracena Mafalda il tuo nuovo avatar è fantastico!!Mi fa tanta tenerezza a me arrapa moltissimo: immagino quando scavalla la gamba...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 LAURA... ti pare strunzzz uno che scrive così? Ma dai Giorgio quella era una avances credo non stiamo a guardare il capello però vedi tu.
Originariamente Scritto da Mafalda Ma dai Giorgio quella era una avances credo non stiamo a guardare il capello però vedi tu. ho preso un esempio a caso...
ngiorno a tuttii strunzz
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 a me arrapa moltissimo: immagino quando scavalla la gamba... Ma Giorgio insomma............. pensa che volevo modificare firma e mettere delle foto ma non ci riesco mi vengono giganti uffa.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 a me arrapa moltissimo: immagino quando scavalla la gamba... Sai che ci avevo pensato anchio? Cavolo ancora nn ho trovato un avatar per me che me gusta mucio!!
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ho preso un esempio a caso... OK PRENDO ATTO
Originariamente Scritto da Mafalda Ma Giorgio insomma............. pensa che volevo modificare firma e mettere delle foto ma non ci riesco mi vengono giganti uffa. Devi prima ridurle almeno a 150...e poi inserirle!!
ben trovata, oscura presenza
Originariamente Scritto da Darkness ngiorno a tuttii strunzz buongiorno e ben alzato paesano Strunz
Regole del Forum