Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda Non paraculo proprio STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Giorgio da te non me l'aspettavo. Io sono passata da Girgiorox come la mettiamo ?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Ma per me è un onore .....
Originariamente Scritto da Mafalda Ma per me è un onore ..... sapessi per me... topolona mia... se ci sente limbo.... scommettiamo che se è collegato appare?
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 sapessi per me... topolona mia... se ci sente limbo.... scommettiamo che se è collegato appare? Si sicuro come l'oro ed inizierà con la solita storia Luana di qui Luana di la...........
visto che il nummmmmeroo di SSSSSSSSSS aumenta vertiginosamente .... direi che sia ora di organizzare un gita CULturale al DEPURATORE
Originariamente Scritto da dott_speed visto che il nummmmmeroo di SSSSSSSSSS aumenta vertiginosamente .... direi che sia ora di organizzare un gita CULturale al DEPURATORE CAZZO DOTTO'....ti ho sempre detto di metterti il cappello quando guidi il nostro bus......fa must.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da dott_speed visto che il nummmmmeroo di SSSSSSSSSS aumenta vertiginosamente .... direi che sia ora di organizzare un gita CULturale al DEPURATORE ...oh...ad ogni fermata si riempie!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da Mafalda Si sicuro come l'oro ed inizierà con la solita storia Luana di qui Luana di la........... allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza? Limbo limbo non lo cosa devi fare ma la scopa la eviterei. Originariamente Scritto da XantiaX ti sentirai mica chiamata in causa...? No assolutamente ci mancherebbe.
Ultima modifica di Mafalda; 23/10/2007 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica
quanti Strunzz oggi ... c'e' la StrunzzMania
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Regole del Forum