Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda Si sicuro come l'oro ed inizierà con la solita storia Luana di qui Luana di la........... allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza? Limbo limbo non lo cosa devi fare ma la scopa la eviterei. Originariamente Scritto da XantiaX ti sentirai mica chiamata in causa...? No assolutamente ci mancherebbe.
Ultima modifica di Mafalda; 23/10/2007 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica
quanti Strunzz oggi ... c'e' la StrunzzMania
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley quanti Strunzz oggi ... c'e' la StrunzzMania Credo proprio di si.
Originariamente Scritto da Mafalda Credo proprio di si. sta diventando una mania....un VIRUS
Regole del Forum