DEMOSTRATION..... DEMOSTRATION...
@Limbo
Ti sei emozzionato alla parola 'PAGO'... lo sapevo...
cmq... giusto... vero.. anchio inizio ad avere q.che problema al colletto della camicia...
mauahahahhahaha
si ma ci fossero state le zizze di una forummista le avrebbimo già trovate...
io cmq suppongo in vece di approfondite ricerche e screening condotti su foto (vestite)...
è una scienza la mia mica tazzi...![]()
Ultima modifica di XantiaX; 24/10/2007 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
siete tutti dei pazzi porci pervertiti ninfomani...non ho nulla da condividere con voi![]()
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mi fate pauuura. Adesso corro nella mia cameretta buia, mi nascondo sotto al cuscino e cerco di dimenticare tutte le vostre brutte parole
(ops, in studio non ho una cameretta buia, come farò?!! come faròòòò?? Nooooo!!!)
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

cisti all'uomo nero...
(cisti è una truzzo parola tipica del torinese... significa grossomodo 'occhio' 'attenzione'...)