Che significa "praticamente nuovo"?
A più di due giorni dal termine è già a 258euro. mmmm ... mi sa che va fuori portata.
Non accetta PayPal.
Simpatico comunque se il suono è quello che dice.
_
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Sì, simpatico se avessi i soldi per comprarmelo.
Vado OT,mi dai un consiglio?
CHIAVE DINAMOMETRICA LUX 20 - 110 nM su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
CHIAVE DINAMOMETRICA ORIGINALE MANNESMANN GERMANY NUOVO su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
2 X CHIAVE DINAMOMETRICA 5-25 Nm E 28-210 Nm NUOVE su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Probabilmente non sono di gran qualità però per i lavoretti di ogni tanto penso possano andare bene, che dici?

non e omologato!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

ma è un normalissimo scarico aperto...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Sei sicuro? Con la piastra cromata però...

è esattamente lo scarico della casa, solo che l'hanno aperto...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Resto OT anch'io:
Ma da giovane mi sono fatto 15 anni d'officina meccanica e un pò d'occhio mi è rimasto.
CHIAVE DINAMOMETRICA LUX 20 - 110 nM Cinese o giù di lì (e poi l'asta è pure scaduta)
2 X CHIAVE DINAMOMETRICA 5-25 Nm E 28-210, come sopra (anche se non sembra)
CHIAVE DINAMOMETRICA ORIGINALE MANNESMANN mi sembra la meglio.
Lamps (..con strizzata d'occhio..)
![]()

è lo scarico aperto triumph , a cui hanno eliminato la scritta "not for road use" vedi foto
il proprietario ha soltanto pulito con attenzione il terminale - magari con il sidol - il resto lo ha fatto il flash della macchina fotograficanotare che c'è più luce tra la brugola superiore e l'uscita dello scarico in basso a dx.
a quel prezzo ti conviene prenderlo nuovo dal concessionario.