Come mai non se ne vede una, mentre siamo subissati da quelle delle auto?
...i misteri del marketing....![]()
Come mai non se ne vede una, mentre siamo subissati da quelle delle auto?
...i misteri del marketing....![]()
Sì, in effetti...invece su Moticlismo c'è una pubblicità di una auto: la mazda rx8. Recita lo slogan: "Fai ingelosire la tua moto". Manco pe niente!!!La mia speed è lì che non teme tradimenti!!Originariamente Scritto da Foca777
![]()
..........forse perche' i motociclisti hanno altro da afre che guardare la tv....
Nessun mistero, è solo la legge dei numeri, le auto vendono estremamente molto di piu delle moto, questo genera piu utili e piu possibilità di spendere in pubblicità.Originariamente Scritto da Foca777
In Tv si vedono sono spoto delle grandi case come Honda, che però spesso publicizza il marchio in generale, moto comprese.
Mah.....in tv vedo aziende che sicuramente hanno un "business" inferiore che publicizzano se stesse o i propri prodotti a suon di spot.....
E poi e che cmq a prescindere chi acquista una moto e per pura passione quindi secondo me non ha bisogno di essere incoraggiato,o no?????????
costano troppo per mercato moto!!!!
non penso che sia un problema di costi...penso invece che sia un problema di utenze!!! l'auto è un bene di necessità e tutte le famiglie ne posseggono almeno una, la moto è un bene considerato di lusso quindi per pochi.....e poi è tutto un giro che neanche ci immaginiamo...lo stesso moto GP che guardiamo tutti appassionatamente è un sistema di pubblicità...perchè mai i grandi marchi punterebbero tanto ad investire milioni e milioni di euro per sviluppare delle moto che ormai assomigliano più a dei missili se non per incentivare il mercato delle 2 ruote!?
Sull'aspetto puramente incentivativo siamo d'accordo.....ma come ci starebbe uno spot figo della triple1050, o della Sprint, o Scrambler,etc ??![]()
Ehhhh!!!Sarebbe bellissimo. Pensa che ancora adesso, quando vedo la pubblicità della Speed su motociclismo (anche sull'ultimo di marzo, per esempio) mi dico "Az...ma questa moto, questa opera d'arte è mia!!!!!!" Che ci volerte fare...mi emoziona...Originariamente Scritto da Foca777
![]()