Bagarre, hai ragione quando dici che siamo il paese dei luoghi comuni e capisco anche una maggiore simpatia da parte tua nei confronti di Biaggi se non altro per ragioni geografiche ma resta il fatto che, numeri alla mano, lui non ha vinto nulla se non sulle motorette![]()
Ultima modifica di ghego; 23/10/2007 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica
Comunque con una bandiera nera gli hanno fottuto un mondiale!!!! e poi a parte le critiche che riceve da Roma in su' se si ragiona per coppe in bacheca,al prossimo campionato dovrebbero partire in tre...ma che discorsi fate!!!
"Chi non ha segni in faccia, non ha mai partecipato alla lotta"
in ultimo sentire che alcuni pseudomotociclisti della domenica prendono per il culo un Campione di motociclismo mi fa' veramente pensare una cosa:
perche' non provate col ciclismo?.........
Se gli hanno dato una bandiera nera un motivo ci sarà stato
E poi, scusa, cosa vuol dire il discorso dei motociclisti della domenica che non possono esprimere un parere? Che non posso parlare di politica perché non sono un politico, che non posso parlare di calcio perché non sono almeno un Ibrahimovic, che non posso parlare di donne perché non sono una donna?
Mi fa più specie un richiamo all'oggettività e non voler accettare i numeri, un richiamo all'atteggiamento delle squadre per le quali ha corso e non voler vedere che non ha mai riconosciuto meriti ad altri che a se stesso salvo parlar male della propria squadra anche quando cade nel giro di ricognizione
Ma per favore... e sia chiaro che non ho nessuna voglia di polemizzare con chicchessia ma solamente rimarcare l'evidenza sotto gli occhi di tutti.
Se comicerà a vincere davvero, anche a 60 anni, ne andrò fiero perché italiano e perché avrà conquistato qualcosa che altri non sono stati capaci di conquistare. Però aspetto di vederlo fare perché, dopo tanti anni di proclami e di nulla di fatto anche in condizioni di competitività evidente (della squadra) e di successive lagnanze a posteriori, non ne posso più.
Come dice il più grande assessore d'Italia: "Fatti non pugnette"![]()
Si puo' parlare di tutto ma una cosa e' parlare un altra e' giudicare.
Mi sembra che quest'anno in sbk abbia raggiunto dei buoni risultati eppure senza lagnarsi.Forse va di moda in terra di Romagna, ma ormai e' roba vecchia.
Riguardo ai fatti e alle pugnette sembra che all'ultimo comizio l'assessore d'Italia abbia nominato un certo "Rossi"...
Oh ma senza polemica!!
Nessunissima, nella maniera più assoluta, ci mancherebbe altro.
Le differenze tra i due piloti non siamo noi a doverle rimarcare ma sono evidenti a tutti quindi le nostre opinioni sono solo un piccolo addendum al mare di dissertazioni sulla "querelle" Biaggi: campione si, campione no.
I giudizi credo, però, che li si possa comunque dare anche senza aver vinto un titolo MotoGP se ci limitiamo ad un'analisi suffragata da fatti e risultati e da evidenze oggettive.... ovviamente parliamo di prestazioni e risultati dei vari piloti
Se il riferimento era all'evasione/elusione di Valentino sappi che non lo giustifico né lo considero per questo il peggior farabutto d'Italia. Ognuno è responsabile delle proprie azioni e delle conseguenze che ne derivano.
I buoni risultati di Biaggi li riconosco e credo facciano altrettanto tutti gli altri intervenuti alla discussione ma il Genio, il Talento, il Campione vero ha quel quid in più che gli consente di emergere, di primeggiare, vincere!
Se è vero che possono verificarsi circostanze sfortunate (nessuno lo nega) è meno vero che tali circostanze siano diventate sistemiche nel caso di Biaggi. Anche la legge dei grandi numeri lo vedrebbe vincente in qualche campionato (500, MotoGP, SB), anche solo per ragioni statistiche se fosse davvero quel fenomeno che dice di essere.
Spero però di essere smentito perché un italiano che vince, per quanto antipatico (e si è reso da solo antipatico), resta pur sempre un italiano sul gradino più alto del podio
Dove Biaggi è davvero un campione indiscusso è nella sua invidiabile collezione di donne.![]()
la bandiera nera ci stava e se l'è presa... gli hanno dato uno stop end go per una sua scorettezza, glielo hanno segnalato e lui per 3 giri non è entrato, quindi da regolamento, bandiera nera e lo hanno squalificato!! pirla biaggi che non si è fermato...
a vallelunga in gara 2 è partito prima, ci stava la penalità come in inghilterra ma non gliel'hanno data, come mai???
resta il fatto che non è tutto quel campione che dicono, campione di che? motorette?
ahahahahahahahahahah
Non sò se tornerà ad essere un grande pilota....ma ieri l'ho visto in tv e intanto gli sono magicamente ricresciuti i capelli!!
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
ahahahahahahahaha
ma perchè lo è mai stato un grande pilota? ahahahahahhaahha