Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Biaggi in Ducati SBK con un suo team il prossimo anno.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    no poi vorrei dire che nn tengo nè per biaggi nè per rossi...nè per nessun'altro. anche se un debole per qualcuno c'è però...ed è nei confronti di quel losco individuo che fuma nella foto sul mio avatar! corresse ancora lui...
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da piovegovernoladro Visualizza Messaggio
    "ahahahahahahahaha

ma perchè lo è mai stato un grande pilota? ahahahahahhaahha"

per te no ghego,ma per Valentino Rossi che agli esordi teneva un poster di Biaggi nella sua camera si!!....
    sicuro che il poster non l'aveva nel bagno????

TCP Rider L'avatar di piovegovernoladro
    Moto
    S P e e D ...^oo^...
    No al cesso c'aveva la foto tua...... quella in cui cerchi di piegare quel pezzo di ferro.............

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da piovegovernoladro Visualizza Messaggio
    No al cesso c'aveva la foto tua...... quella in cui cerchi di piegare quel pezzo di ferro.............
    battuta regolare 1 a 0 palla al centro..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    beh che dire , magari......melandri(moto gp) , biaggi (sbk ) e ducati .......un sogno tutto italiano, nn mi dispiacerebbe neanche un po'.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Secondo me lo sbaglio più grosso di Max è stato di rimanere troppi anni in 250,lì ha vinto tanto,era il campione incontrastato e nel momento in cui è approdato nella 500 era troppo convinto dei suoi mezzi,è arrivato nella classe regina non con lo spirito di chi deve imparare da zero ma era troppo sicuro di essere lui il migliore...Per questo dico che è rimasto troppo in 250,avrebbe dovuto fare prima il salto e magari avrebbe conservato quel pizzico di inconsapevolezza verso il suo talento che lo avrebbe portato ad essere più umile...Ero piccino e seguivo molto Max,era il mio idolo ancora prima che prendessi il motorino,nel 94!!!!Ho ancora una cassetta con i riassunti di tutte le gare del mondiale 250 del 94 in cui ci sono le interviste,da lì ci si accorge come,di mondiale in mondiale,sia cambiato il suo atteggiamento,ci si rende conto di come abbia cominciato a sentirsi superiore in quel modo fastidioso che tutti conosciamo...Comunque sia sono contento che continui a correre in moto perchè quando è in forma è un gran bello spettacolo guardarlo...
    Mai come il Vale,sia ben chiaro

TCP Rider L'avatar di mav
    Max ha passato tanti anni in 250 perchè ha vinto 4 mondiali di fila.
    Ora, voglio dire, sono un suo stratifoso e quindi di parte (e che ce posso fa', al cuore non si comanda) ma riconosco che ha sicuramente il suo bel caratterino.
    Però vorrei dire una cosa: Biaggi non è crescito a pane e minimoto, ha scoperto il suo talento a 18 anni ed è venuto su da solo (nel bene e nel male, viste certe scelte del passato). Ma l'avete seguita la SBK quest'anno? Io si, ed anche la MotoGp (purtroppo...): chi si è lamentato non è certo Max...
    Sono piloti, sono fatti così. Biaggi ha sparato a zero sulla Honda nel 2005 e si sono visti i risultati, Michelin cosa avrebbe dovuto fare con Rossi quest'anno?
    Possiamo fare una classifica dei più simpatici volendo, ma la verità è che quando qualcosa non va sono tutti pronti ad attribuire colpe.
    Quello che chiedo a loro è solo di continuare a regalarmi emozioni infinite ogni volta che abbassano la visiera (Oddio, sembro il Dr. Costa!!!) .
    Oh, nessuna polemica, sono opinioni.
    Ultima modifica di mav; 24/10/2007 alle 00:19

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

solo una cosa

Voglio solo dire un'ultima cosa.
    Ma l'avete visto come ha guidato Biaggi quest'anno?
    Ma avete visto come andava via pulito agli ultimi giri con le gomme alla frutta?
    I sorpassi, le sportellate ecc ecc?
    Io che la moto la so portare, non certo GUIDARE, non posso non apprezzare uno stile di guida del genere.
    Il classico stile italiano, Agostini, Lucchinelli, Cadalora e poi macchese... lo stesso Lucchinelli, non certo fan di max, più volte ha "lodato" il suo stile. In più quest'anno ha sfoderato una grinta che da troppi anni mancava.
    Io credo che l'anno sabbatico e la sbk gli abbiano fatto molto bene, che abbia approciato la categoria con lo spirito giusto e che il mondiale se lo avesse vinto non lo avrebbe rubato (Toseland ha fatto mezza stagione al top, Haga troppo incostante) considerato che per lui era nuova la moto, le gomme, molte piste e la formula della superpole&doppia manche.
    Per me è un grande pilota e un grande personaggio.
    Francamente non capisco come si possa tifare Rossi, è come tifare Juve. Sono portato per tifare quelli che no partono mai favoriti, gli antipatici, quelli che arrivano sempre dal secondo in giù oppure gli outsider, non mi piace vincere facile (come dice la pubblicità), per questo ho tifato Hayden, Melandri, e cmq chi parte da dietro e deve rimontare.

CIAO

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    che si dica si dica....sul sito della Gazzetta c'è un articolo in cui l'unico che non ha osteggiato il rientro di Max e che lo ha lodato è proprio Rossi...

ve lo riporto:

Vale tifa per Biaggi: "Lui è uno forte..."
    Tutti ne parlano e già questo è un successo. Insomma, non lo si può negare: Max Biaggi fa sempre discutere, è ancora al centro dell'attenzione anche se manca dal motomondiale da due anni. E' bastato che trapelasse l'indiscrezione di un possibile ritorno del campione romano in MotoGP, con la Honda del team Gresini, perché il nome di Biaggi tornasse sulla bocca di tutti, piloti e addetti ai lavori. Ma a 36 anni e dopo due stagioni lontano dalla MotoGP, il quattro volte iridato della 250 potrebbe ancora essere competitivo? Sull'argomento, il paddock si divide. Il più critico e perentorio nel giudizio è Marco Melandri, che non ha mai avuto un buon rapporto con il romano. "Una minestra riscaldata - dice l'attuale pilota del team Gresini, proprio la squadra in trattativa con Max - non è mai come prima, come con le fidanzate. Se stai due anni fuori da questo ambiente, non sei più in grado di riproporti come prima. Adesso il livello della MotoGP è altissimo, l'80% dei piloti ha vinto almeno un campionato del mondo (in realtà, molto meno, 8 piloti su 19 iscritti, ndr.): in prova basta un minimo errore per trovarsi indietrissimo sullo schieramento". Loris Capirossi, l'artefice della notizia, perché è stato proprio il pilota della Ducati a far sapere della trattativa tra Gresini e Biaggi, non vuole rilasciare dichiarazioni. "Non ho nessuna intenzione di dire una sola parola su Max", taglia corto Loris, mentre Valentino Rossi sembra più divertito che preoccupato. "Per me va bene se torna. Dal 2005 è cambiato tantissimo: moto, gomme, elettronica, gare. Sicuramente sarebbe più difficile, ma Biaggi è uno forte". Indifferente, il campione del mondo Casey Stoner. "Io non ho mai corso contro Max - sorride il campione -, ma quando ero giovane era uno che batteva a volte il mio idolo Doohan e per questo non mi era troppo simpatico... Se torna, avrò modo di confrontarmi con lui in pista". Scettico Antonio Jimenez, attuale capo tecnico di Melandri. "E' difficile tornare dopo due stagioni ed essere competitivo a 36 anni", mentre Giovanni Sandi, con il quale Biaggi ha vinto tre mondiali con l'Aprilia 250, non ha dubbi. "Può ancora fare tranquillamente una bella figura. A parte due o tre piloti, superiori a lui solo per equipaggiamento tecnico, con gli altri se la giocherebbe alla grande".
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    quest'anno è stato bravo biaggi.... ma è il chiamarlo campione che è fuori luogo... alla fine ha vinto solo 4 titoli mondiali con delle motorette.... dopodichè nulla... ha avuto gli stessi mezzi di altri, solo che lui non ha vinto niente mentre gli altri si...

l'unica cosa che sà fare bene e lamentarsi continuamente di tutto e di tutti, i problemi li hanno tutti e la critica ci sta, ma lui la trova anche dove non c'è..

ha avuto la yamaha ufficiale e non vinceva, rossi 2 titoli mondiali...
    ha avuto la honda clienti e non vinceva, gibernaut si...
    ha avuto la honda ufficiale e non vinceva, rossi 2 titoli mondiali..
    ha avuto la suzuki sbk e non vinceva, chili corser titoli mondiali...

poi ripeto, quest'anno ha tirato fuori le unghie e complimenti a lui, ma del resto..

per la juve meglio lasciare stare, a me il calcio fa schifo in generale, ma quando sento dare la colpa solo ad una squadra mi fa ridere!!! comemai che anche il milan era retrocesso poi è stato riportato in A ed anche in champio??
    le intercettazioni telefoniche sono state fatte dalla tim, proprietà di tronchetti provera patrono dell'inter e guarda caso le sue telefonate non c'erano... casualità??? eppure è poi saltato fuoir che faceva intercettare i propri giocatori quando andavano a put...e ma il resto no... ahahahahha buffonate...

lazio e roma sono anni che hanno del falso in bilancio ma giocano, fiorentina udinese ecc tutti nei guai, ma giocano sempre... il calcio è uno schifo collettivo e non solo della juve....

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima