Bà per me che sia un piagnone non è un luogo comune è semplice realtà...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
"ahahahahahahahaha
ma perchè lo è mai stato un grande pilota? ahahahahahhaahha"
per te no ghego,ma per Valentino Rossi che agli esordi teneva un poster di Biaggi nella sua camera si!!....
no poi vorrei dire che nn tengo nè per biaggi nè per rossi...nè per nessun'altro. anche se un debole per qualcuno c'è però...ed è nei confronti di quel losco individuo che fuma nella foto sul mio avatar! corresse ancora lui...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
beh che dire , magari......melandri(moto gp) , biaggi (sbk ) e ducati .......un sogno tutto italiano, nn mi dispiacerebbe neanche un po'.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
No al cesso c'aveva la foto tua...... quella in cui cerchi di piegare quel pezzo di ferro.............
Secondo me lo sbaglio più grosso di Max è stato di rimanere troppi anni in 250,lì ha vinto tanto,era il campione incontrastato e nel momento in cui è approdato nella 500 era troppo convinto dei suoi mezzi,è arrivato nella classe regina non con lo spirito di chi deve imparare da zero ma era troppo sicuro di essere lui il migliore...Per questo dico che è rimasto troppo in 250,avrebbe dovuto fare prima il salto e magari avrebbe conservato quel pizzico di inconsapevolezza verso il suo talento che lo avrebbe portato ad essere più umile...Ero piccino e seguivo molto Max,era il mio idolo ancora prima che prendessi il motorino,nel 94!!!!Ho ancora una cassetta con i riassunti di tutte le gare del mondiale 250 del 94 in cui ci sono le interviste,da lì ci si accorge come,di mondiale in mondiale,sia cambiato il suo atteggiamento,ci si rende conto di come abbia cominciato a sentirsi superiore in quel modo fastidioso che tutti conosciamo...Comunque sia sono contento che continui a correre in moto perchè quando è in forma è un gran bello spettacolo guardarlo...
Mai come il Vale,sia ben chiaro![]()
Max ha passato tanti anni in 250 perchè ha vinto 4 mondiali di fila.![]()
Ora, voglio dire, sono un suo stratifoso e quindi di parte (e che ce posso fa', al cuore non si comanda) ma riconosco che ha sicuramente il suo bel caratterino.
Però vorrei dire una cosa: Biaggi non è crescito a pane e minimoto, ha scoperto il suo talento a 18 anni ed è venuto su da solo (nel bene e nel male, viste certe scelte del passato). Ma l'avete seguita la SBK quest'anno? Io si, ed anche la MotoGp (purtroppo...): chi si è lamentato non è certo Max...
Sono piloti, sono fatti così. Biaggi ha sparato a zero sulla Honda nel 2005 e si sono visti i risultati, Michelin cosa avrebbe dovuto fare con Rossi quest'anno?
Possiamo fare una classifica dei più simpatici volendo, ma la verità è che quando qualcosa non va sono tutti pronti ad attribuire colpe.
Quello che chiedo a loro è solo di continuare a regalarmi emozioni infinite ogni volta che abbassano la visiera (Oddio, sembro il Dr. Costa!!!).
Oh, nessuna polemica, sono opinioni.
Ultima modifica di mav; 24/10/2007 alle 00:19