nn fà na piega!visto che insisti
- è andato in Yamaha 500 perchè in Honda non c'era spazio dato che c'era Doohan (e Burgees), la Yamaha non vinceva dai tempi di Rayney, lo stesso Cadalora si era ridotto a correre con una nsr privata tanto era convinto che fosse meglio della Yamaha, pure ufficiale (cmq metodo di lavoro Yamaha sempre discutibile fino all'era Rossi), il primo anno di moto GP la M1 era un cesso assoluto, cilindrata non piena e carburatori... arrivato Rossi con la sua squadra investimenti folli e carta bianca alla banda ex HRC VS una Honda privata dei propri tecnici che avevano vinto negli ultimi 10 anni
- con la Honda clienti Gibernau (o Gibernaut come lo chiami te) non ha vinto niente se non la coppa del nonno cioè qualche gara (perdendo sempre gli scontri diretti con Rossi tranne quando questi ha fatto clamorosi errori), poi dopo la famosa spallata Gibernau(t) è sparito (e fino ada allora non aveva combinato nulla pur guidando suzuki ufficiale campione del mondo con Roberts e NSR Repsol HRC) e cmq non ha più combinato niente (anzi no ha steso Capirossi l'anno scorso che poteva vincere il mondiale...). A parte il fatto che Gibernau ha sempre avuto una moto più vicina alla HRC che differenza c'è tra fare 2° o 3° staccatodi una vita da Rossi???
- è andato in HRC quando il team interno era allo sbando e aspettava solo di portarsi dentro Pedrosa e la RCV non era più il missile che aveva Rossi nei suoi 2 anni contro una concorrenza ridicola
- in sbk ha avuto una suzuki K7 che fino a metà stagione aveva grossi problemi di competitività, tanto che nelle BSBK usavano ancora la K6, Corser vinse a mani basse il campionato con una moto allora una spanna sopra le rivali
Se reputi le categorie minori delle motorette direi che svilisci i titoli di diversi piloti del passato, Agostini, Saarinen, Cadalora, Rossi, Capirossi, contano solo i titolo in 500/motoGP?
Boh![]()