si ma...come in qualche pagina fa,fai il paragone "alla pari" quando non è mai stato così!!!
biaggi era in yamaha quando la yamaha presentò,per partecipare al neonato mondiale motogp,un prototipo con motore di derivazione R1!!!
a carburatori!!!
mentre un certo 5 cilindri honda girava per le piste giapponesi già da 3anni prima dell'entrata in vigore del regolamento 4tempi,sviluppato dai meccanici honda che poi sono andati via in massa per spostarsi in yamaha,quando rossi cambiò,lasciando di fatto la honda nella merda più totale e rifacendo da zero la yamaha per portarla a livelli della moto che loro avevano già fatto!!!
ti devo ricordare com'è stato il mondiale 2002 con poche motogp (a parte le 2 honda,le altre erano completamente sotto sviluppo...) contro le 500 2t???
una vergogna,e questa politica honda che volle a tutti i costi le 4t ha penalizzato l'aprilia,che nonostante fece una gran moto,è stata costretta al ritiro per bancarotta!!!
poi nn venirmi a dire che la honda ufficiale di biaggi del 2005,è paragonabile a quella che guidava rossi 2 anni prima perchè non era nemmeno l'ombra di quella moto!!!facile,non c'era nemmeno uno dei meccanici che l'hanno sviluppata e gestita!!!
e i risultati di barros l'anno prima ne sono la conferma.
e non solo...com'è che dopo il 2003,cioè quando i tecnici si son spostati in massa da honda a yamaha,improvvisamente l'rcv,di tutti i team,s'è trasformata dalla moto migliore e più ambita,a ciofeca spaziale'??
cmq honda è un discorso a parte,a me il team hrc sta proprio sulle palle,ed è famoso per non dar retta ai piloti,ma piuttosto far di testa propria,e sono anche contento per il destino beffardo che ha avuto.
meglio così che biaggi se ne sia andato.
Ultima modifica di Rickystyle; 25/10/2007 alle 20:51
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
perchè devi trovare scuse per biaggi...l a sua yamaha aveva i suoi problemi, e rossi aveva la honda motogp con i suoi di problemi, rossi li ha sistemati ed ha vinto 2 mondiali, biaggi no ha vinto niente... quando biaggi è salito sulla hrc la moto era già fatto, perfetta, e la hrc gli ha dato e fatto uttto quello che voleva, con risultati pessimi... rossi è andato in yamaha dove la moto era 1 disastro, e già alla prima gara l'ha messa davanti... già al primo anno con la moto in sviluppo ha vinto il modniale... mentre biaggi con la moto migliore del mondo si è fatto cacciare...ahahahah tant'è vero che pi hayden ci ha vinto il mondiale con quella moto, pedrosa sta facendo vedere ottime cose, l'unico che non riusciva ad andarci era max... chissà come mai... e la yamaha quando c'era max on vinceva mai... chissà come mai.. con vale 2 titoli modniali, e poi in questi 2 anni avrà avuto i suoi problemi, ma nonostante cio' rossi è riuscito a vincere diverse volte, biaggi in hrc non è mai arrivato primo 1 volta...ahahahhaha
è inutile, biaggi è un bravo pilota ed ha una guida molto pulita, ma niente campione, fenomeno, o talento... ahahahah
il campione non lo dimostra solo dando del gas, ma anche come comportamento di persono verso i suoi compagni e team.. per questo biaggi non è un campione non avendo vinto niente mentra altri come capirex si..
biaggi la vergogna e l'umiltà non sa nemmeno cosa siano, ne tantomeno il gas![]()
certo che quella volta a BRNO poteva farsi davvero male...
YouTube - Max Biaggi wheelie.....goes wrong almost!
YouTube - Max Biaggi
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
ok va bene.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ghigo ma tutti quei ha ha ha ah che metti è un'intercalare che pronunci e scrivi o è perchè sei davvero così?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
msono così... mi viene da ridere a pensare al povero biaggi che nessuno lo vuole....
visto che ha un'altra possibilità il prossimo anno in sbk gli auguro di fare una bella stagione e di riuscire a vincere un titolo mondiale visto che è a fine carriera... ma se si fa buttare fuoir pure dal suo stesso team... è un mito!!!![]()
ho appena visto Griglia di Partenza e anche la possibilità SBK con la Ducati GSE è tramontata...
però Flammini (organizzatore SBK) sta facendo il diavolo a 4 per tenerselo...
spero che Max capisca che lo tengono e/o lo vogliono per il nome, per l'indotto che crea, non più per le sue doti di pilota.
..e spero che sia lui a decidere di ritirarsi, da campione, e non fare come un Barros che porta sponsors e soldi e basta...
just in time to be too late
verissimo... che fortuna che ha avuto....
bello anche il video che c'è li vicino
YouTube - Max Biaggi
indimenticabile...
YouTube - valentino rossi vs biaggi dito medio a 150 all'ora seba
Ultima modifica di ghego; 25/10/2007 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica