almeno così sembrerebbe...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...4/Hummer.shtml
almeno così sembrerebbe...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...4/Hummer.shtml
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono sempre i migliori che se ne vanno (H1 in questo caso) e rimane sempre il commerciale (H2 & H3)
TRISTEZZA
![]()
Amen............
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Me...a!!!..Ma che brutta notizia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio nik non è messo li a caso...ma rappresenta la mia passione.....e nn l' h2((che ormai lo vedi solo a fighetti o papponi che stufi del cajenne turbo vanno su quel ferraccio o h3( ovvero l'hummer dei poveri!!!! ma daiiiiii)).....bensì il mitico e glorioso H1!!!Da quando l'ho visto nel 1993 mi sono innamorato di questa bestia ignorante.....Penso che l'insuccesso non derivi dal fatto che sia un 6900 a gasolio....e consumi.....bensi dal fatto che gli ultimi modelli denominati Alphabet costavano più di 100000,00 senza optional!!!!!
La cosa positiva e che in Italia di importazione si trovano sui 30/40000,00 e prima o poi....a costo di viverci dentro me lo compro...nero, in allestimento con il cassoncino dietro!!!!![]()
![]()
![]()
Oggi starò in![]()
lutto!!!!
Nei secoli fedele
Era ora! Che roba brutta!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
QUOTO!!!!![]()
teamoff.org
si offende qualcuno se dico che mi ha sempre FATTO CAGAR*??????
ps. non sono ambientalista
PECCATO, MA NON MI DISPERO!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
resterà sempre nella storia una bestia simile
...tanto nel mio garagetto..neanche ci entrava!!!!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA