Eccomi uno dei 4 amici al Barcos'è il PettiRat per me ????
Un gruppo di persone legate da una passione ....la moto da un marchio..... Triumph e da un nome Pettinari, un officina all’interno della quale si respira ancora aria di moto, e ci si perde tra le foto degli anni ’70 e mentre la famiglia lavora noi ci incontra come davanti al Bar per parlare di tutto e di niente si sta li giusto per il gusto di starci, ad ogni incontro si ha la possiblità di stringrere rapporti e di organizzare eventi in questi due anni ho visto il gruppo crescere settimana dopo settimana, è chiaro che tutti non sono Amici di tutti ma lo spirito che aleggia sopra di noi è sempre quello del rispetto e del voler passare del tempo insieme facendoci 4 risate in compagnia.
qui sotto Vi riporto un paio di foto dei due anni del gruppo per rendere l'idea delle mie parole.
Aperitivo in officina
Prima cena al Dixiland
tutti a pranzo a Casa della 3Ros prima di andare a Lugano.....
.... da hobby moto con la special guest Tonydaitona
Giretto per i passi Svizzeri piu' o meno
Cenetta organizzata per il Ghiro in fase di recupero.
Il pettirat è anche gara di tiramisu'
questo è il mio capolavoro
questa la giuria (naturalmente corrotta)
Un buon natale da tutto il PettiRat
riprende la nuova stagione naturalmente nascosti dopo fuga dal 1° posto di blocco dell'anno
.... quindi si scappa tutti in Svizzera per una bella giornata tutta curve
Chiaramente essendo dei fighetti non ci facciamo mancare un bel chupito il sabato sera
Poi si va a rappresentare il gruppo al T-Day
e visti i risultati in pista si organizza un bel corso di guida con diversi amici del forum (tra cui il Tony, il Boss,Resna Tiz e la bella Vertigine) che vengono a partecipare al "nostro" evento clou del 2007.
La famiglia aumenta ed ogni giorno si lavora per far si che questo sogno continui.
![]()