Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: rete conce triumph carente!

rete conce triumph carente!

abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Triumph è un marchio di nicchia che solo negli ultimi anni si è diffuso un po di piu grazie a modelli molto belli e particolarmente appetibili, quindi è normale che non offra la stessa rete di assistenza di Honda o Yamaha, ma la situazione sta rapidamente migliorando con nuove conce e nuovi meccanici autorizzati. Quello che ti posso consigliare è di fare tutti quei km solo se la tua moto è ancora in garanzia: se è già scaduta portala da un bravo meccanico generico, spendi meno e ottieni lo stesso risultato.

sarà anke di nicchia, ma devono garantirmi assistenza.. a me nn interessano le affermazioni formato marketing.. qua in zona, ki era autorizzato triumph, adesso nn lo è più o hanno chiuso... e adesso?
    triumph mi ha proposto la moto, me l'hanno venduta garantendomi assistenza... ke nn c'è più... se sapevo ke dopo un'anno dall'acquisto sarei rimasto senza assistenza, nn compravo triumph.. x nn parlare dei 8 mesi (e dico 8!!) x avere il galleggiante del serbatoio.. adesso mi si è ignobilmente sbriciolato il gommino della leva del cambio, e x una robetta così stupida mi devo sparare 80 km?? son deluso.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da ramirezs Visualizza Messaggio
    abito nella zona di trieste... in tutta la provincia di trieste nn c'è non dico un conce completo, ma neanke un'officina autorizzata triumph... ci si serviva di un'officina autorizzata a monfalcone, ke dista 40 km da trieste. adesso anke l'officina autorizzata nn ha più l'autorizzazione (il proprietario mi ha detto ke si è stufato della triumph...). adesso nn resta ke rivolgersi al conce di udine, ovvero a 80 km!!!! vabbè, nn è la fine del mondo farsi 80km... xò dover prendere mezza giornata di ferie e farsi tutta qs strada x un tagliando....
    Pensa che questo di monfalcone si era messo a far affari con un baldo giovanotto che aveva aperto N°3 Udine. Ho fatto appena in tempo a comprare la mia RS e il giovanotto è sparito lasciando tutti con un palmo di naso. La cosa mi è costata il passaggio di proprietà (che doveva essere compreso nel prezzo) e quasi 10 mesi di garanzia sulla moto, che nessuno mi ha più potuto dare. Moto ferma per due mesi e l'agenzia di pratiche di monfalcone non si è degnata di telefonarmi : nemmeno un "vieni a prenderti il tuo libretto e paga." Chissà cosa aspettavano, deficienti. Questo di Udine, almeno ha una sede decente, fa provare le moto e organizza qualche uscita.

io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi...
    ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...
    resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando.
    nn ho voglia di farmi 80km x un tagliando!!

Moto
    BumbleBee
    io qnd ho avuto a ke fare cn il "baldo giovanotto" mi son sempre trovato molto bene, prezzi contenuti e precisione. se poi uno chiude, chiude... ke vuoi ke ti kiami x dirti ke kiude? avrà avuto ben altri problemi...
    ho fatto un salto anke in quello nuovo a ud, mi hanno fatto provare la nuova speed.. poi, parlando di prezzi, mi ha valutato la mia speed 2004 una miseria, e la nuova senza un benkè minimo sconto.. neanke il cupolino.. alle mie rimostranze sull'assenza di sconto, mi risponde: "sai, ki fa sconti con le triumph poi chiude"... mia risposta "ehm, ma se nn fai sconti, nn vendi" e mi son tenuto la mia bella 955i, decisamente + moto del giocattolino 1050...
    resta il fatto ke anke nel tuo caso triumph lascia il cliente totalmente allo sbando.
    Posso capirti. Comunque non chiedevo di essere avvisato che stava fallendo, mi bastava che avesse pagato il passaggio di proprietà all'agenzia, come aveva promesso. Sai che me poteva fregà se falliva. Mi stavo accontentando di avere la moto e di poterla usare. Mi sembra poco più del minimo, eccheccappio. La garanzia per fortuna non è servita. La belva va bene. (sgrat... sgrat..)

Moto
    BumbleBee
    Penso che se uno decide di chiudere con i tuoi soldi in mano, ti farebbe piacere essere avvisato. Oppure ti cadono euri dalla grondaia quando piove? (sempre scherzando, vero. Ormai è successo.)

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Mi dispiace ma chi si vuol comprare una Triumph in Friuli è un pò nella m...

Io ho dovuto scegliere il meno peggio!!! Peccato perchè le TRIUMPH sono moto eccezzionali e meriterebbero i migliori rivenditori!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    son stato a lignano a ferragosto...spettacolare!ho visto 2speed e una scrambler...
    ora so,se un giorno volessi aprire un conce triumph,dove aprirlo!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

eh, ma se nn hai assistenza... tanto vale comprare un' Ural!!!
    e poi aver solo un'officina autorizzata in tutta la regione.. ke fai qnd kiedi un preventivo x risistemarti la moto qnd, sfiga, si rende necessario... se l'officina (vista la mancanza di concorrenza) spara alla grande, tu ke fai? kiedi un preventivo alla seconda officina + vicina, cioè in VENETO???
    ci hann lasciato proprio allo sbando!!!
    neanke la Rover qnd ha fallito ha lasciato i loro clienti così..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima