E' un periodo funestato da discorsi sull'essere o meno dei VERI Traiunfisti..sul fatto che la 1050 abbia portato tanti fighetti da bar nel mondo traiunf, di gente che ha poco amore per il marchio, che non si sente rappresentata, pronta a tradirlo per un giocattolo capace di attirare maggiori sguardi al sopracitato Bar...
Si sono sprecati i 3D di denuncia di questo cambiamento storico da parte di presunti senatori dello storico marchio...
i post hanno avuto a volte i toni di un normale scambio di punti di vista, altri hanno preso i toni di "discussioni piu animate"....
I nostalgici della vecchia guardia, dei vecchi tempi, coloro che ricordano con nostalgia i tempi in cui c'era piu olio per terra che nei carter..
E di cui si fanno vanto e per i quali si sentono più motociclisti dei nuovi 20 imberbi...
E su tutti svetta lui...
TONYDAYTONA...
Il Triumphsta..anzi il VERO l'UNICO Triumphista sulla faccia della terra...
buono a chiacchere a quanto sembra..
Caso a voluto che un mio amico passasse e che vedesse una moto a cui va dietro da un pó....
E l[altro giorno mi raccontava di aver visto quella moto e quando aveva fermato il rider per chiedergli qualche informazione, questo non l'aveva più lasciato andar via, tenendolo un'ora e mezza a illustrargli quanto fosse bella la sua moto, facile, intuitiva, potente maneggevole sicura e affidabile...
Ha suscitato tanta simpatia in quel mio amico che ha deciso di fargli una foto....