COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Bhè Giampippi se ti fa stare meglio (non credo) sei in buona compagnia: domenica sera dopo la giornata a Misano non volevo uscire, però mi hanno chiamato i Ragazzacci Romagnoli, andavano al Mc Donald e poi al cinema, vuoi dire di no? Parto da casa, prendo la statale, limite 110, sono in ritardo, è notte, c'è vento e freddo, quasi piove, faccio i 115-120, non di piu, sorpasso una macchina piu lenta e FLASH!!!!!
Già, becco un bell' autovelox!
Non ho visto cartelli segnalatori, ma non ho tempo di toprnare indietro e nonho voglia di rovinarmi cena e serata, fan**lo! Vabbè, spero che l' importo sia basso, o che magari visto che le auto in foto sono due (ero in sorpasso) non sia chiaro il verbale o non sia valido in qualche modo. In caso contrario pagherò e amen.
Certo che però sono veramente dei ..degli ..lasciamo perdere...![]()
Azz.!!! Ti fanno soffrire stì str.......
Io sono ancora in agonia per un "casetta" autovelox vista all'ultimo momento in autostrada a Belluno il 15 settembre, ero in ritardo e a circa 200-210
Se arriva a casa mia moglie mi cuoce allo spiedo usando la moto a mò di carbonella...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
wellallà giamp...nn so se dirti CHE CULO o CHE SFIGA...
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
in effetti le regole sono cambiate, in meglio, infatti da agosto c'è sto caxxo di decreto che ha reso più difficoltoso l'uso di autovelox o telelaser.
comunque il posto di rilevamento doveva essere ben segnalato, i vigili dovevano essere ben visibili, ho quakche dubbio sulla mancata contestazione.
cioè devi andare a vedere se il posto dove erano piazzati, quel tratto di strada è ricompreso dalla prefettura di dove abiti te, sigh non ricordo, nella lista delle strade ove è possibile non fare la contestazione immediata.
se non c'è fai tranquillamente ricorso, anche se lam motivazione addotta dai vigili non l'ho mai sentita in altri casi.
comunque leggiti questo:
Articolo 201 del Codice della Strada (comma 1 bis)
Autovelox KO: Ricorsi alle multe autovelox
e questo (velox nascosto, su strada non compresa nella lista della prefettura)
Jurislab - Multa annullabile se l’autovelox è nascosto
ciau...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...