la moto è un gioiellimo ma gli specchi?
la moto è un gioiellimo ma gli specchi?
eccomi eccomi...allora...gli specchietti rimangono gli originali..il budget è finito...e poi dalle mie parti i puffi sono dei veri rompicoglioni....
Lo specchietto dx nn serve a una mazza....mi serve per vedere se quando supero i 230 i peli dell'ascella sono ancora al loro posto...
Le metzeler M3 sono davvero molto buone...si consumano bene...nn scalinano ed entrano facilmente in temperatura...profilo ottimo...molto mneggevole nei pif paf....
Ultima modifica di ruth00; 25/05/2006 alle 11:37
Originariamente Scritto da denver
frena molto bene...ma ora sto mettendo il manubrio più lungo...io freno con l'indice...e nn sfrutto tutta la potenza frenante....
ciao, dalle foto mi sembra che abbia montato un paratacco sul terminale, volevo sapere dove l'avevi recuperato perche non faccio altro che squagliarmi le scarpe sulla marmitta!
Ps bellissima la tua speed, anche perchè identica alla mia!
un'altra cosa.....
come fai a mantenere la marmitta cosi' pulita?
quanti km hai? IO quasi 6000 e la marmitta fin sotto la coppa è quasi blu!
...le scarpe mi si sciolgono anche a me nonostante il paratacco...sulla mia era già montato...per la marmitta...tanto olio di gomito...lavaggio frequente e brillacciaio o smack rame....niente pagliette...
bella ruth
dimmi una cosa, hai montato il manubrio conico rizoma coi riser da 6 cool grey, come ci stanno, non stona l'azzurrino???
sai che n stanno poi così male?!??!pensavo peggio...
molto bella, però gli specchietti sono da cambiare, e ci metterei pure il cupolozzo della '01...