Bravo, complimenti!!!
scusa ma i paratacchi sono della '04 giusto? Li hai comprati nuovi o usati? Nel primo caso quanto li hai pagati? Perfettamente intercambianili con gli originali '02-03?
il paraserbatoio è in carbonio o è plastica?Quanto lo hai pagato..se posso chiedere? Potresti fare una foto dello stesso?
grazie mille
superdesmo@inwind.it
lamps))))))))))))))))))))
Mi sà che la tua BELVA ha puntato qualcosa.....c'ha le orecchie appizzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella!![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
si..è propprio un toro pazzo!....i paratacchi sono gli originali...la mia moto è una 2004....
Il paraserbatoio è quello originale triumph in carbonio(è un sottile foglio di carbonio resinato...)...sorry ma al momento non ho foto...
guarda sinceramente era già apllicato sulla mia...cmq fai così.....tirati la mezzeria sul paraballe con lo scotch e lo stesso fai sul serbatoio(scotch di carta)....così perlomeno sai che è in asse con la moto..poi lo sposti in alto o in basso...se hai preso quello originale triumph dovrebbe cmq già avere la sua curvatura...per cui dovrebbe avere una posizione sulla moto...
ciao ruth00, i riser rizoma sono quelli da 60mm? ho montato quelli da 40, ma vorrei cambiarli, come ti ci trovi?
grassssssssssssie
Ultima modifica di Darius4475; 24/08/2006 alle 19:04
ciao darius! io ho montato i riser da 60 perchènon volevo una posizione ancor più sdraiata sul serbatoio...secondo me la mia speed non ha una posizione di guida comodossima....sento il manubrio molto distante e percepisco molto la lunghezza eccessiva(forse con i semimanubri non si sente molto..) del srbatoio....infatti l'attuale tendenza è quella di accorciare i serbatoi...
Cmq con i riser da 60 ho una posizione buona...io ho messo un manubrio da cross(sai dopo 6 anni di motocross ci volevo qlc del passato)...ora la posizione di guida mi garba di più....in più i riser da 60 hanno la pos del manubrio che non è in asse con i fori sulla piastra...insomma sono disassati...tu puoi quindi o girarli verso l'indietro o verso il davanti....nel primo modo avvicini il manubrio a ate nel secondo lo allontani...sistema intelligente....
cmq mi trovo bene....
ma ......vogliamo parlare della leva freno incollata???? :eek: :eek: :eek: