la speranza è l'ultima a morire......

la speranza è l'ultima a morire......

vabbè,
la DEVO vendere per poter realizzare altre ideucce che mi ronzano in testa (sempre in tema moto eh...), però ieri mattina l'ho accesa, l'ho fatta scaldare e poi ci ho fatto un giretto di un paio di km giusto per farla sgranchire un pò.
CHE MOTORE ragazzi!!
il vecchio tre a carburatori è semplicemente mostruoso!![]()

ariuppete.........................

puoi dirmi la differenza tra la T301 e la T309

la t301 era la prima versione, cambio a 5 marce, a distanza di un anno o giù di lì è uscita la seconda versione con cambio a 6 marce, la t309 appunto.
Altre differenze si hanno sulle sospensioni, se non vado errato,anche se già sulla mia sono regolabili in tutte le funzioni principali.
Sul sito di fedrotriple mi sembra che ci siano elencate tutte le differenze dichiarate all'epoca.
ciau!

ciao gass...scusa ma dopo tutte le peripezie per averla, già te ne liberi?...la mia invece è diventata una vera specialè fantastica con i nuovi colori
appena riesco posterò le foto!!!!
![]()

eh si, hai ragione ma sto già spendendo un sacco di soldini sulla tiger 2001 che ho scarenato e poi ho speso più di 4.000,00 euro sulla tiger che ho a metà con mio fratello per rimetterla a nuovo dopo il cappottamento di maggio!!
devo un pò rientrare con i soldi........
non vedo l'ora di vedere la tua che era già spettacolare, posta le foto mi raccomando!
splendida.......in partivcolare la vista lato destro del motore, credo che in quel punto, le nuove speed, non sono e non saranno mai piu' cosi' belle e rifinite!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!