No no, non ci siamo proprio..non mi piace per niente!!!

No no, non ci siamo proprio..non mi piace per niente!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma che speed e speed!!! Basta una bonneville con gli scarichi aperti... (vedi foto)Originariamente Scritto da dedalo
BHE? CHE C'è? MAI VISTA UNA BONNEVILLE CON GLI SCARICHI APERTI E UN PO' DI TUNING ESTETICO??? MHA... DOVE SONO CAPITATO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AH!![]()
E'IN PROGRAMMA 1 VERSIONE 1000 O FORSE 1300(MOTORE HAYABUSA)Originariamente Scritto da superspeed
DELLA GSR...........

Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
bell'avoro!!! complimet!

Sticazzi!!Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
E come la chiamano, la bara volante!?![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Mamma mia.. non oso pensare che Belva Di potenza !!!!!

mhhhh.... sicuramente un bel giocattolino da monoruota e cazzate varie!! ma cambierei subito il fanale con una bella mascherina da cross e poi penso che in una naked il fulcro centrale sia il motore, e li è quasi totalmente nascosto causa telaio, per carità, rimane sempre stupenda dopotutto è un gixxer!!! ma penso che una un kawa zx-10r vecchio mpdello con telaio che passa sopra sia migliore e poi, è un k5!! mi puo regalare curvoni a ginocchio a terra a 230 nn lo farei certo naked!!
la suzuki sta studiando per la B-KING il mostro ma speriamo che cambi la linea e non faccia un aborto stile mazinga come la gsr-600.... hanno delle moto favolose in casa ma non sanno farne la linea.... (Cambiate i Designer!!!)
ecco alcuni esempi:
la MITICA Katana vista dal mago yoshi:
un hayabusa![]()
![]()
![]()
![]()
:
un gix oldschhol a mio parere bellissima:
ed infine in anteprima ecco la mia..... ancora in fase di finitura![]()
...:
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
come caxxo devo fare x metterle piu'grandi ste foto?