Originariamente Scritto da Aerodik
Sisi ho in mente il tipo di mascherina...ma personalmente la vedo di più su moto piccole, io sono un tantino più radicale, più...streetfighter!
Ciaooo
Turbo-555

Sisi ho in mente il tipo di mascherina...ma personalmente la vedo di più su moto piccole, io sono un tantino più radicale, più...streetfighter!
Ciaooo
Turbo-555

ho guardato un po in giro, ma quei cofani che mettono i tedesconi non mi soddisfano, volevo stringerla un pò visto che è molto lunga e così mi sembrava il metodo migliore, certo dire che fa luce è fargli un bel complimento.... cmq ho visto quella del ktm e mi attira davvero molto!!!Originariamente Scritto da Turbo-555
eccola:
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

I gusti son gusti...
io su una moto "vera" come la tua preferisco cose del genere
Ciaooo
Turbo-555
Ultima modifica di Marco Manila; 25/05/2006 alle 12:08
la bandiera dei pirati pero'.-......

Boss...??? perché hai tolto la moto nera????
Turbo-555
Troppo grande Turbo.
Ti sembrerà una ca**ata ma foto così grandi consumano tanta banda e rallentano il Forum. Se pensi che una foto del genere pesa 300k, la vedono 100 persone e hai già consumato 30mega di banda. Purtroppo non è infinita, e quando se ne consuma troppa il Forum rallenta fino a diventare irraggiungibile, pagina bianca...
Scusa ma lo faccio con tutte le foto che vedo.

oook, eccola in versione piccolaOriginariamente Scritto da Marco Manila
PS:quella grande occupava 175
Turbo-555

non mi piacciono i fari cosi conciati, non mi danno quella cattiveria che mi da la mascherina da enduro....Originariamente Scritto da Turbo-555
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

oook, io c'ho provato...
Ciaooo
Turbo-555