A Pescara ci sono diversi bei locali. In alcuni si "entra" in moto. Zona Lanciano non saprei, ma mi informo...

Diciamo che è abbastanza fresco, la sera stiamo sempre su 8-10°.
Jeans e giacca in pelle è preciso! (guanti, calzamaglia, goletta...)
In moto si sta bene, solo che piove praticamente tutti i giorni, un paio d'ore al giorno; le strade fanno veramente schifo.

quoto cricc......ieri sono risalito da Foggia....oggi mi aspettavo di uscire con la mia Dayotna 675...invece....porcaPIOVE !!!!
allora io il 2 quasi sicuro sto libero diciamo al 70%
la mattina ho impegni......fatemi sapere a che ora c'è?
dove? se ci si incontra da qualche parte, e si va tutti insieme?
Ora esco nel pomeriggio lavoro.....cricc.....moretta.....e altri paesani......fatemi sapere qualcosa.....Ciao e buona giornata a tutti amici![]()

Ancora decidiamo la zona però. Matt da quello che vedo siamo quasi tutti in zona Pescara. Per te è un problema arrivare qui?
ciao gente, mi unisco all'allegra compagnia. se si attrezza una pizzetta li a "l'isola che non c'è" a francavilla? sempre se per matt va bene visto che dovrebbe spostarsi da lanciano a li e se va bene anke a tutti gli altri.
ciao

Nessun problema !! Organizzate un posto comodo per la maggioranza basta non troppo alto...non ho le catene
...Francavilla al mare ...? SI mi pare a una mezz'oretta no? Ma si non ci sono problemi mi sa che recupero pure un mio amico da quelle parti![]()
Ultima modifica di Matt; 29/10/2007 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica
..........bravi ragazzi bevetene una anche per me...............
p.s. ma in questa lista manca gianfranco(ratpack)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

pioggia.......speriamo bene x il 2 .
a me va bene a Francavilla.....aspetto notizie amici![]()