Allora... rifacciamo un po' il punto della situation!!!
1. Matt
2. Ungigner
3. cricc (se Simona non festeggia)
4. moretta (se Simona non festeggia)
5. diabolikpongo7
6. valentinorossi (se gli danno un giorno al lavoro)
7. simonewap
ASSENTI GIUSTIFICATI: triumphst (resta a Roma) - Il conte di meridien (e' ancora in Turchia, all'80% non ci sarà)
Per la pizza a l'Isola che non c'è si potrebbe fare, sempre che gli altri siano d'accordo!!!Ciao ciao!!!
![]()
..........bravi ragazzi bevetene una anche per me...............
p.s. ma in questa lista manca gianfranco(ratpack)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Nessun problema !! Organizzate un posto comodo per la maggioranza basta non troppo alto...non ho le catene
...Francavilla al mare ...? SI mi pare a una mezz'oretta no? Ma si non ci sono problemi mi sa che recupero pure un mio amico da quelle parti![]()
Ultima modifica di Matt; 29/10/2007 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

dove rimane....quest'isola che non c'è
fammi sapere......ciao un saluto a cricc....conosciuto oggi di persona.....scusa se ti ho scocciato mentre eri a lavoro....ma ero di passaggio in moto da quelle parti.....ne ho approfittato x conoscere un Biker del Forum
Un saluto anche a te Morettina.....e scusa.....Ciao amici
e si vero manca propio lui......allora vedo domani di andarlo ad avvisare io direttamete al negozio Triumph.....tanto ci abito vicino.....e ci passo sempre davanti
e poi franco e un vero amico
Wèèèèèèèèè aspetto notizie....ilcontedimeridian........speriamo che torni cosi ci si diverte un pò con qualche uscita in moto......Ciao!!!!![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 29/10/2007 alle 23:52 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di everts76™; 30/10/2007 alle 10:09
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

pioggia.......speriamo bene x il 2 .
a me va bene a Francavilla.....aspetto notizie amici![]()

Dai su un volontario che riprende la lista , indirizzo del posto e orario su'...siamo gia' al 30 ...e' necessario prenotare ..? Animo,
poi un altro volontario mette un cell. o un mp cosi' posso contattarlo in caso di necessita' ...bravi ragazzi![]()

ecco la situazione....al giorno 30.
1. Matt
2. Ungigner
3. cricc (se Simona non festeggia)
4. moretta (se Simona non festeggia)
5. diabolikpongo7
6. valentinorossi (se gli danno un giorno al lavoro)
7. simonewap
8. ilcontedimeridian (se rientra il 1° dalla Turchia)
speriamo bene....che il tempo tenga.....visto che oggi piove !!!
Per me va bene anche a Francavilla, ma aspettiamo che anche gli altri si facciano vivi e decidano
Buona Giornata e Buon lavoro a tutti amici!!!!

Eccomi Maverick65
Ciao a tutti
sono Gianfranco il Pack Leader di Pescara mi scuso ma leggo solo ora della vostra bella idea ! (magari la prossima volta fate un fischio sul nostro forum Rat Pescara)
Ovviamente noi del RAT Pescara partecipiamo in gruppo e se volete mi offrò per prenotare e coordinare la cena, domani posto l'indirizzo del ristorante con le indicazioni intanto questo è il mio numero 3295930672.
Appena potete date la conferma !!!
IRON
nb x valentinorossi
Franco è il responsabile del negozio Triumph mentre io (Gianfranco) sono il RTL !
ciao
Ultima modifica di IRON_omodefero; 30/10/2007 alle 21:01