ciao a tutti sto cercando una ditta che fa i braccialetti quelli per i motoraduni, qualcuno sa qualcosa, mi servono urgentemente ciao a tutti e grazie!!!!![]()
ciao a tutti sto cercando una ditta che fa i braccialetti quelli per i motoraduni, qualcuno sa qualcosa, mi servono urgentemente ciao a tutti e grazie!!!!![]()
Ma quali sarebbero? Spiegati meglio...Originariamente Scritto da trecilindri
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da trecilindri
quali?tipo quelli della bufala che hanno fatto vedere in tv..a striscia?
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
quelli di plastica o di carta che ti mettono quando entri ai motoraduni!!!
..tipo quelli che timettono nei villaggi vacanze..di vari colori ..per consentirti di consumare quello che vuoi??Originariamente Scritto da trecilindri
o parli dei badge..che si mettono al collo o pinzati sul petto?
scusa..non è che sono deficiente..è proprio che cerco di capire il meglio possibile per vedere se posso aiutarti inqualcosa![]()
![]()
si si quelli dei villaggi vanno bene, scusa ma non sei mai andato ad un motoraduno???
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
evidentemente non ad uno di quelli in cui distribuivano braccialetti...Originariamente Scritto da trecilindri
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()