ciao a tutti volevo chiedervi un parere visto che io o scelto il mod 2007secondo voi visto che siete piu' espeti di me o fatto bene a prendere il mod 07 o avrei dovuto aspettare il mod. 08 anche se a me qulle forcelle nere sembrano un po' brutte![]()
ciao a tutti volevo chiedervi un parere visto che io o scelto il mod 2007secondo voi visto che siete piu' espeti di me o fatto bene a prendere il mod 07 o avrei dovuto aspettare il mod. 08 anche se a me qulle forcelle nere sembrano un po' brutte![]()

Ciao benvenuto tra noi
complimenti x la speed a me piace di più il 2007.

Hai scelto bene.
Quoto VAle.. anch'io preferisco il 2007..
Benvenuto....
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Io aspetto di vederla almeno e poi ti dico![]()
dato che c'eri potevi aspettare in effetti.. se non altro e non solo per quello, non avresti perso un pò del suo valore. Parla uno che ha la tua stessa 2007 presa a gennaio e ultracontento di averlo fatto

ciao fai conto ke io giorno 18 ottobre cioè 6 giorni fa ho ritirato la speed bianca modello 2007, e ho avuto il tuo stesso problema, credimi hai fatto la scelta migliore...non aspettare il 2008....esci pazzo altrimenti
benvenuto...diciamo che è una questione di gusti...

è una quastione di gusti ma se il modello 2007 è venuto a buon prezzo hai fatto bene, se ti costava come il modello 2008 io avrei aspettato e preso quello nuovo

ti piace?sei convinto?e allora hai fatto bene a prendere un" coda corta".C'è gente che è da mesi che se la mena tra 07\ 08 steli oro o neri ipotetiche valutazioni sull usato e LA SPEED LA VEDE SOLO IN FOTO......benvenuto tra le "code mozze"