a me piace di più la 2007... ma tutti mi dicono che sono di parte
(alla 2008 invidio solo le pinze Brembo)

a me piace di più la 2007... ma tutti mi dicono che sono di parte
(alla 2008 invidio solo le pinze Brembo)
spesso un rutto vale più di mille parole
perchè hai marchio triumph (sono quasi obblicati a prenderla )
ciao sono nuovo del forum vi volevo dire che ho prenotato il 2008 nera che ne pensate .io penso che chia ha il 2007 dice che il 2008 non piace ma se dovreste scegliere voi cosa fareste io penso che sono due mostri gemmelli ma non uguali

Che aggiungere che non sia già stato detto...beh,intanto ciao e benvenuto Andrew,x la moto...considera che Io l'ho ordinata adesso e fra qualche giorno mi arriva...ho fatto tutto in fretta proprio xkè ci tenevo ad avere il modello 2007,dal momento che differenze nel motore non ce ne sono,e di soluzioni tecniche solo pinze brembo (ma quelle puoi cambiargliele Tu),e forcelle nere,(anche quelle sostiubilissime)...x il resto,i cerchi della 08 non mi piacciono affatto,la coda neanche,e soprattutto...SACRILEGIO,MANCANO LE "PRESE D'ARIA NELLE FIANCATINE!!A prte tutto,hanno una linea un po differente...questione di gusti!..saro' un "codamozza" pure Io..
N.B. attenzione xo',qui in mezzo di corto c'abbiamo solo la "coda"!![]()
ti assicuro , che non sono obbligati....è commercio e basta.
se hai da ritirare un daytona 02 -05 o una r1 , sono certo che la maggior parte ritirerebbero la r1, perchè è più rivendibile e basta, il commercio è questo....nessuno fà piaceri, io lavoro nel settore auto è la stessa cosa....noi al posto loro faremmo uguale.....sennò tiri giù i bandoni.....ovvio che da utenti le cose si vedono sempre in maniera diversa...non troverei scandaloso che non ritirino una triumph , per quanto io pensi che un marchio dovrebbe ritirare , o organizzarsi in maniera di ritirare le vetture o le moto obbligatoriamente , ma è un altro paio di maniche questo....

io aspetto ancora un pò...se esce la 08...il modello vecchio prima o poi lo fanno scendere di prezzo un pochino!!!
[QUOTE=sherlock;771250]beato te, io sto ancora cercando qualcuno per il mio zx10r.
ti hanno dato qualcosa o dovevi regalarla?
satuti![/Q
il mio kawa e' superaccessoriato e con solo 4160km all'attivo!!!
ci ho messo un po' ma alla fine uno con i soldi in tasca l'ho trovato!!! diciamo che mi aspettavo qualcosina di piu' ma con meno di 3000 euro in piu' ho preso lo speed...