





L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ragazzi per chi l'ha già vista com'è la 08???
io l'ho vista mercoledi e cerco la 07 mi piace di più.....






w la coda mozza
spesso un rutto vale più di mille parole
La Nissin ha aumentato i costi di produzione e la triumph a scelto Brembo. Più economiche ma pari se non meglio in fatto di qualità.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Mi sono permesso di quotare i vostri post perchè ho "riletto" la mia trafilaarrivo da 2 Tmax con circa 30.000 km all'attivo ma poi...mi sono invaghito della Speed...ne ho viste un po'...mi sono documentato, azz...ma quella bianca mi toglieva il sonno...cerca e ricerca una TRIPLE con 911 Km del 2006...PRESA! ho avuto anche una Monster 900 ma questa è un altra cosa...ho montato qualcosina in carbonio ma a me piace così con i suoi marmittozzi originali (sto pensando di sostituirli con gli scarichi aperti originali) ho cambiato il portatarga e altre 4 cazzatine...però all'EICMA mi è piaciuto molto il monoposto che era montato sulla orange diverso da quello con il taglio laterale che fà intravedere la sella, ecco se si adatta, con questo accessorio chiudo l'operazione minilifting
Bye!
Hai fatto benissimo...molto meglio la 07.....
a me piace tantissimo la 2008 nera