ma la porcellana frantumata se dovessi cadere non farà l'effetto di entrare in un muro di piastrelle??
;-)
ma la porcellana frantumata se dovessi cadere non farà l'effetto di entrare in un muro di piastrelle??
;-)

ciao!
io ho gli spidi modello carbosint!
sono traforati,quindi non sudano le mani anke con caldo (se hai un buon passo..) e sono tecnici; li ho pagati circa 80 euro su internet|
poi sono ottimi anche gli alpinestars, qualsiasi modello tu prenda; ma per un utilizzo pi+ strada ke pista ti consiglio gli sp2!
Saliut!!![]()
Ciao,mi butto anche io tra i consiglieri...
Personalmente ho un paio estivo della Dainese,pelle morbidissima e protezioni sulle prime 2 nocche...poi un paio di Frank Thomas che sono molto più protetti ma non mi fanno impazzire.
Le cose da valutare(marche a parte) per me sono:
-cuciture,non devono in nessun modo infastidirti
-mobilità,il guanto deve essere una vera seconda pelle,non deve limitarti i movimenti
-colore...meno ne hanno meglio è.La pelle trattata,al di la del fatto che se sudi ti ritrovi le mani colorate,dura meno...
-lunghezza:ci sono i guanti con un "polso" lungo,in quel caso vanno sopra la giacca.
Provali con la tua giacca e cerca di capire se ti impediscono in qualche modo dei movimenti o meno.
Lamp Lamp

io ho questi tutti neriOriginariamente Scritto da fabiodex
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

bene grazie tante!!!!Originariamente Scritto da citygym1984
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Originariamente Scritto da macumTT
giusto non ci avevo pensato!! grazie anche a te!

Originariamente Scritto da AVP191
e come ti trovi? mi hanno sconsigliato quelli in metallo perchè , nell'ipotetico struscio, il titanio si scalda e schizza via dal guando.. e in culo la protezione...
me l'ha detto il venditore...non per smontarti.. magari stò cagando fuori dal vasoquanto li hai pagati?

GUANTI = DAINESE

STASERA VADO A VEDERE E POI VI DICO!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()