we sottospecie di scorreggia umana........fino a prova contraria quello disteso in mutande a giocare al gem boy in catalessi eri te....cap d cilon....
si cosi' ci troviam ona ciola al posto della tegola......recch d gomm ca no si otre----
Ultima modifica di Darkness; 24/10/2007 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
UZZZZZZZZZZZ................ ma tradisci giorginocosi sfacciatamente
Valteron' non ti ci mettere anche tu che qui la situazione comincia a essere difficile!!!! ODDIO...NON TI AVVICINARE....DARKNESS TIENI GIU' LA MANACCE....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
PAM!!!!
Bene l'ho messo KO... ho trovato un piatto doccia e l'ho addormentato con quello!!!!!!!!
e no!!!
il Giorgino non si tradisce.... mai!!!
Però devo dire che a parte le cazzate sono in ottima compagnia!
PS- POSTARE FOTO SCARICO AL PIù PRESTO!![]()
Ultima modifica di Uzz; 24/10/2007 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Veramente tu sei entrato in bagno, quando mi stavo facendo la barba, spogliandoti e dicendo "io mi faccio la doccia anche se te sei qui!"
Vabbè... tanto anche volendo non sarei riuscito a vedere niente... mi sarebbe servito la carta millimetrata e una lente ENORME per capire cosa fosse!!!!![]()
il Giorgino non si tradisce.... mai!!!
Però devo dire che a parte le cazzate sono in ottima compagnia!
PS- POSTARE FOTO SCARICO AL PIù PRESTO!
se non mi fa il bidone anche lui lunedi le posto
ragazzi... noi si va a mangiare...
Lo zio mi porta al McDonald!
Viper aspetto le foto![]()