Sapete pressapoco cosa costa un cavalletto posteriore?
Devo mettere in letargo la piccola![]()

Sapete pressapoco cosa costa un cavalletto posteriore?
Devo mettere in letargo la piccola![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Sui 70....prendi quello a cuscinetti mi raccomando.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

anche io sono alla ricerca di cavalletti per metterla in letargo,pensavo posteriore e anteriore!!!o basta quello posteriore?mi dite qualche marca e modello grazie mille

Ho preso da poco quello posteriore per la tigrina,non quello con le forchettine,l'altro che sembra avere le manine e l'ho pagato 45€...
per quello che mi riguarda optero' per uno da sottocanotto..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Perche' molti cavalletti monobraccio hanno il perno che non gira sui cuscinetti e conseguentemente quando giri la ruota con la mano per ad esempio ingrassare la catena, il cerchio necessita di un enorme sforzo per farlo girare perche' il perno tende a bloccarsi con il peso della moto piuttosto che "diventare tutt'uno" e quindi devi far girare la il cerchio praticamente attorno al perno. Non so se mi sono spiegato.
Dante parlava di quello posteriore!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.