onesto, il piu possibile imparziale e tecnicamente interessante su quale di queste 3 moto vi fareste:
1) honda vtr sp1/2, 2) ducati 996, 3)aprilia rsv 02/03
onesto, il piu possibile imparziale e tecnicamente interessante su quale di queste 3 moto vi fareste:
1) honda vtr sp1/2, 2) ducati 996, 3)aprilia rsv 02/03
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
la ducati più bella esteticamente
l'aprilia è bella ma troppo spigolosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io opterei sul Aprilia RSV lo guidata moto di un mio amico....preparata con centralina e scarico Aka e rapporti corti...davvero una bella moto![]()
A quanto ne so sulla Ducati ti stanchi parecchio, mentre l'Honda è molto comoda e appagante nella guida... dell''Aprilia non ne so nulla.
Credo che mi butterei sull'Honda, non mi dispiace esteticamente.
ducati o aprilia
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ah baggy....ancora li stai? Gia' de l'ho detto.....996 tutta la vita!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io mi farei la ducati
tre aggeggi da passeggio e Bagarre
io direi la 996.
tra le tre e' la piu' bella e fascinosa.
tiene il prezzo se la rivendi ma sopratutto , la puoi tenere anche 10 anni ed e' sempre un pezzo di moto che fa' il suo dovere di superbike replica nonche' una certa porca figura.
confort zero e adrenalina a 1000!!!
vtr e aprilia sono due modi non troppo diversi di intendere il bicilindrico sportivo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io opterei per la Ducati
Le verre est un liquide lent