ADESSO FA FREDDO..ho le mutande della nonna![]()
ADESSO FA FREDDO..ho le mutande della nonna![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
MAH, SECONDO ME UNA CASA COME L'HONDA, CHE TI Fà I MOTORI PURE DEGLI ALZACRISTALLI A MOMENTI NN PUò NN AVERE NELLA SUA PRODUZIONE UNA BICILINDRICA IPERSPORTIVA! poi forse se nn la fà pagare 15,ooo euri sarebbe ancora meglio!
cmq peccato
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
rilevamenti strumentali di inMoto:
RSV1000R '01 / 996'01 / VTRSP2'02
vel max 277.2 / 259 / 271.3
acceleraz. 10''7 / 10''7 / 11''0
ripresa 12''8 / 14''8 / 13''3
coppia 10.8@6800 / 9.60@7100 / 9.76@7050
potenza 118.23@8900 / 111.05@8850 / 121.25@10000
no perchè se scherziamo ok.... ma se mi portate in palmo di mano una moto JAPPOe mi parlate male dell'apriliona mi tocca incazzarmi eh..
![]()
no ma chi ne parla male...anzi, di motore e prestazioni ne ho sempre sentito parlare bene, come di affidabilità poi, l'unica cosa che nn mi è mai piaciuta sono le livree troppo sgargianti e da pischello e certe linee un pò da "scooter"
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Comunque tecnicamente sono tutt'e tre ottimi mezzi. Sono oggetti belli da guidare (il bicilindrico è libidine pura). Però secondo me come fascino la SP ed il Ducazzi sono superiori all'Apriliona. Paradossalmente è poi più una rarità da intenditori la Honda del 996...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...