Io l'Honda![]()
Io l'Honda![]()
rsv
Tra le tre sceglierei Ducati.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao baggy, secondo me prima di tutto dovresti sapere che uso ne vorrai fare.
se molta pista sceglierei il 996, anche se NON sono un ducatista (tony ti ha già elencato quali altri pregi e difetti ha)
se l'uso dovesse essere più stradale, col 996 ti spaccheresti il qlo, braccia, avambracci, polsi ecc. e quindi la scelta sarebbe tra honda sp2 e aprilia rsv.
io non avrei dubbi: sp2 moto che mi è sempre piaciuta anche perchè un paio di volte si è permessa di soffiare il titolo sbk alla ducati, la rsv non mi piace e non l'ho mai provata ma chi ce l'ha ne tesse le lodi ciclistiche e motoristiche (ovviamente NON quelle estetiche).
![]()
Pupo, baggy e' un ragazzo che gli da solo del gran gas....della comodita' nun gliene frega na cippa....dammi retta, 996, fascino intramontabile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
assolutamente honda vtr sp! meno manutenzione, fascino (x essere jap mi ha sempre attratto) e nella colorazione castrol e' da paura!!! oltre ad aver un gran motore e rombo....
l'aprilia e' un po' piu' scorbutica e meno affidabile...stessa pecca x la 996...(che pur e' una gran moto)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it