l'uso che ne farei sarebbe lo stesso che ne faccio con la speed, ovvero molta strada, moooolto appennino, qualche sporadica pistata e un pò di bar!

il pompone mi ha sempre affascinato, quella moto è una delle poche che mi incute riverenza, è sempre stato il sogno represso...dalla sua parte ha fascino da vendere, blasone, linea, guida, motore, ciclistica... guida da race replica, insomma...nn le manca nulla. i dolori sono come al solito i costi di manutenzione e dei ricambi, senza contare che trovarne una veramente poco sfruttata e quasi nuova è un'impresa!

l'rsv penso sia anch'essa un gran bel bicilindrico, ma esteticamente nn mi è mai piaciuta, e continua a nn piacermi come grafiche, livree troppo da 125..

ilvtr è una moto che mi stavo per fare 4anni fà...stavo veramente vicino, poi è arrivata la speed, ma mi è sempre piaciuta , l'unica honda che mi comprerei, propio
perchè nn sembra affatto una honda! dalla sua bella linea ( replica castrol da sbavarci dietro!) ottimo motore, e ottima affidabilità...