Citazione Originariamente Scritto da speednow Visualizza Messaggio
Finalmente provata...la 1050 (l'altra non me la fanno provare nonostante ne abbiano tre usate). Gran bella moto, anche "troppa"...motore ce n'é da vendere, richiede una certa attenzione. La posizione di guida non mi entusiasma, troppo carica in avanti e un po' costretta la posizione in sella. Frenata ottima, bella ciclistica agile...la scimmia continua a crescere.

Ho avuto l'occasione di fare un lungo giro anche sulla Tiger...non me ne vogliano coloro che la hanno, ma a me non é piaciuta neanche un po'...facendo il paragone con la BMW GS ha solo più allungo nel motore, quanto a freni, ciclistica, riparo dall'aria, maneggevolezza il GS é avanti anni luce.
Il paragone con il mio K é incredibile: una moto che progettualmente ha 15 anni di più é di più su tutta la linea: motore allo stesso livello, risposta all'acceleratore ok (quello della Tiger nella prima parte di corsa non dà segni di vita), forcella migliore, riparo dall'aria nettamente superiore...che dire mi sembra un TDM un po' più pompato...ma il TDM c'é da più di 10 anni e da un modellor elativamente nuovo mi aspettavo di più. Però la prova é servita a farmi capire qualcosa...intanto il K NON é più in vendita.
il Tiger che hai provato di che anno era ??

non ho un tiger ma non mi trovo d'accordo su quanto dici,
tutta sta differenza non l'ho trovata io,
parere personale