....Raga'...come siete messi!!?!??!?![]()
![]()
![]()
il mio non frena un cavolo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
....Raga'...come siete messi!!?!??!?![]()
![]()
![]()
il mio non frena un cavolo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè si usa il freno posteriore??![]()
![]()
Originariamente Scritto da dedalo
...per coadiuvare l' anteriore....all' occorrenza!!!![]()
![]()
![]()
Il mio frena perchè ho montato una modifica realizzata da Triumph Pesaro: si tratta di una staffetta che modifica la posizione della pompa regalandogli piu leva.
Con 40€ l ho presa anni fa, ma ad essere sincero non lo uso per niente comunque...
Originariamente Scritto da andraus
idem
![]()
TCP Rider
Secondo me il freno posteriore sulle moto è stato inventato solo per regolare la posizione dell'impennata: se vai troppo indietro pinzi un po' sul posteriore e torni alla giusta posizione
Ciao Boss, riusciresti a fare una fotina della modifica?Originariamente Scritto da Marco Manila
Grazie
Originariamente Scritto da dedalo
se ti trovi su strada sconnessa ...con terra o altro....conviene usare il posteriore...(penso)![]()
![]()






esatto, se c'è della ghiaia e freni col freno posteriore la ruota si blocca comunque, non serve che freni di più, anzi forse è meglio che freni pocoOriginariamente Scritto da andraus
io credo sia questo il motivo






comunque se monti un disco a margherita la frenata dovrebbe migliorare
e quanto mi costa!?!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()