Ragazzi sono indeciso su dove montare il fanalino posteriore su speed 1050 se montarlo sul portatarga o sagomare la plastica che c'è alla fine della sella e incastrarlo dentro....GRANDE DILEMMA!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi sono indeciso su dove montare il fanalino posteriore su speed 1050 se montarlo sul portatarga o sagomare la plastica che c'è alla fine della sella e incastrarlo dentro....GRANDE DILEMMA!!!!!!!!!!!!!
Intendi il fanalino originale?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
..io ho il kit maddoctor e secondo me sta davvero bene, ma ne ho vista qualcuna con il fanalino dove dici tu..è da bagnarsi le mutande!!!! solo che non so come si potrebbe fare..e poi le frecce dove le piazzi??
Ex hattorihanzo
..io ho la Speed..
infatti è la meglio ed è semplice bellino
Io ho smontato tutto il posteriore, ho poggiato il pezzo in plasticone (codone) che contiene il faro posteriore su un foglio A3, con una penna ho seguito il contorno (con estrema precisione), ho fatto il segno dei buchi (pari al codone originale). Dopodichè ho portato il foglio da un amico che fa il fabbro, chiedendogli se poteva farmelo in acciaio inox spessore 1,5 mm...
Una volta pronto il pezzo mi sono studiato un modo per incastrarci il fanalino a led (si trova in qualisiasi negozio di motoaccessori), arrivando alla conclusione di effettuare tagliare parte della piastra in prossimità della fine della sella, effettuando una piega verso il basso della parte tagliata (una volta prese le misure, la fase di taglio e piegatura è stata sempre opera del mio amicone fabbro).
Probabilmente (anzi, sicuramente) sono stato poco chiaro
vi allego un paio di foto, in maniera che magari ci capite qualcosa in più!
Sono molto soddisfatto del lavoro fatto, anche solo per il fatto che me lo sono studiato da solo!
le immagini non sono il top, non avevo dietro la digitale!![]()
Three is meglio che two!
ciao anchio ho messo il fanalino macdoctor ed il sottocoda me lo sonon fatto io con il policarbonato il materiale delle insegne
ciao a tutti
grande moto ragazzi veramente ecezzionale..
Ultima modifica di justmen68; 22/10/2007 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
io ho fatto così
[img=http://img89.imageshack.us/img89/1882/0306071944fn4.th.jpg]