Originariamente Scritto da
Aerodik
si certo, è sempre la solita minestra, ed i soliti lavori all'italiana, nn c'è mai uno che richiede, o almeno tutti chiedono ad altri e nessuno è stato alla fine...
cmq secondo me fanno bene a chiedere le bridgestone, dopotutto sono liberi di chiedere o comprare?? le gomme che vogliono.
Solo quello che veramente fa schifo è il fatto che nello stesso box, ci sia un pilota con delle michelin ed uno con delle bridgestone (se poi effettivamente sarà così...), ciò vuol dire che un pilota è aiutato a vincere, va bene ok è vale ma quando vincerà e se vincerà, nn mi si venga a dire il re è tornato o minkiate del genere per far risaltare la bravura del sommo, si dica piuttosto bridgestvale o qualcosa del genere, io NON SONO NEL MONDO DELLA MOTOGP ma come tifoso di MOTOCICLISMO, mi piace vedere le corse e nn le "pugn***E" di una primadonna che nn è + così brillante come un tempo, la davanti c'è uno che entra in pista apre il gas e lo chiude solo quando vede la bandiera a scacchi, nn c'è uno che fa i giochini in rettilineo o gioca al gatto e al topo quando ha 2 sec al giro in più "nelle gomme?? vedi assen.." o nel manico?? "vedi quando guidava una honda che nn si schiodava...

" per far vedere che è + forte degli altri in curva...

queste cose le fanno ai bambini dell asilo per fargli mangiare il brodo, gli dicono che è un altra cosa...... io preferisco di gran lunga un pilota che da del gas come un matto e + che può sempre, nn uno che vuol far vedere che è + forte degli altri e mettere sempre in secondo piano il mezzo che guida per farsi bello davanti all opinione pubblica...., magari la penso male ma è così che vedo le corse, dopotutto guidano mezzi meccanici costruiti dall uomo e nn può essere altrimenti, stranamente da quest anno si è parlato di "pacchetto" (moto gomme pilota" gli altri anni vinceva l'uomo chissa perchè.....

scusate se mi sono divulgato troppo ma quando la mete va........