siamo un popolo di mentecatti:
VELINE
MACCHININA e/o MOTO
SQUADRA DEL QUORE
e vaaaai..............potete incularci a sangue.... ringraziamo riconoscenti
ma guai a toccare gli ultrà o toglierci gli spettacolini televisivi: diventiamo delle BESTIE![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Coraggio, dobbiamo invece sostenere le parole di persone come Borsellino e DeMagistris. Lo possiamo fare seguendo i Blog che parlano di loro ed anche ascoltandoli nei pochi programmi televisivi di "regime" che li ospitano. Capisco il senso di nausea quando siamo costretti a guardare i personaggi della "casta" che si confrontano tra loro fingendo di parlare in nome degli "italiani"; io penso che forniamo loro un alibi maggiore per nascondere la loro ipocrisia ,se ci arrendiamo alla logica del "menefreghismo".
E' scandaloso !
Sono indignato !
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ahime' qui...in poche parole itaGliane....in faccette simpatiche...
si celan le tanto tristi...le tanto assurde....verita' che ci circondan...
e si materializza...prende forma...."l'italiano vero"...
e come direbbe QUESTO italiano "modello"....io....me ne lavo le mani............
...i nostri predecessori hanno combattuto versando sangue per i nostri diritti....
...ora che la gente è impegnata a tirare la cinghia, e non è più disposta a lottare e a far rispettare i nostri diritti questi maiali fanno i loro porci comodi e i girnalisti (quasi tutti ) riportano quello che gli dicono di scrivere...