azz...in aprilia hanno iniziato ad anabolizzarsi??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non sembra male...vista così....
il bravo motociclista è quello che invecchia
Ummm... Non so, non mi convince...
acc. che divertimento deve essere..
non mi piace proprio
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Credo sia solo un rendering fatto da un amatore: dubito che mettano il cupolino del Pegaso su una moto nuova:
Dovrebbe comunque essere abbastanza simile alla vera.
ricorda la benelli 1130 k
![]()
ma si...
se vogliamo si assomigliano....
è una nuova "serie"...un nuovo tipo di moto....
il bravo motociclista è quello che invecchia
ECCO LA NUOVA APRILIA SUPER MOTO 1200
La rivista Tedesca Motorrad ha riportato la pirma foto della versione definitiva inserendo anche qualche informazione tecnica.
La Aprilia SM 1200 viene accreditata di un peso di soli 192 Kg spinti da un nuovo propulsore di 1200cc che eroga 130cv.
La casa di Noale risponde cosi alle sue rivali quali la Bmw Megamoto (113cv) , Ducati Hypermotard (95cv) , Ktm 950 Super Moto (98cv) ma dando una decisa sferzata alle sue concorrenti con una grande "manciata" di cavalleria in più.
Tecnicamente deriva direttamente dalla Shiver 750 dalla quale riprende il motore e il telaio seguendo il progetto della Aprillia che ha studiato il propulsore della Shiver per essere aumentato di cubatura fino a 1200cc (come si vede in questo LINK della Piaggio)
Stilisticamente richiama in parte (con il frontale) la Pegaso 650 factory seguendo cosi il trend di tutte le case motociclistiche a mantenere il family feeling di "famiglia".
Pinze dei freni radiali, forcelle a steli rovesciati, forcellone in alluminio e, non per ultimo i suoi 130 cv fanno intendere le "intenzioni" di questa SM 1200. Smanettoni avvertiti.
link DEFINITIVO: APRILIA SM 1200 (Super Moto) - Motoexplorer
http://www.engines.piaggio.com/bank/4/165.pdf